Voti Fantacalcio | Verona-Roma: muro Silvestri! Bene Spinazzola e Faraoni. Flop Mkhitaryan e Di Carmine

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Voti Fantacalcio Verona-Roma 1^ giornata: l’anticipo del sabato sera del “Bentegodi” tra Verona e Roma è terminato a reti inviolate. Si è trattato del classico 0-0 che ha esaltato le caratteristiche dei portieri, in particolare quelle dell’estremo difensore scaligero.

Silvestri ha salvato la formazione veneta con parate provvidenziali, specialmente su una conclusione a botta sicura di Pellegrini, uno dei migliori in campo dell’undici giallorosso.

Anche Mirante si è messo in evidenza deviando sulla traversa un tiro pericoloso di Tameze al limite dell’area. Il Verona ha scoperto di avere un Dimarco ispirato che non ha fatto rimpiangere Lazovic e un eccellente Lovato che ha ben rimpiazzato un Empereur in versione anonima.

Le ali Spinazzola e Faraoni hanno spiccato il volo mettendo in seria difficoltà la retroguardia del Verona e della Roma. Bocciati Mkhitaryan e Di Carmine apparsi sottotono e poco freddi sotto porta.

Quali voti Fantacalcio Verona-Roma 1^ giornata sono stati assegnati? In questo spazio, vi comunicheremo i Top e Flop della partita disputata alle ore 20.45. La fonte di riferimento è quella FantaMaster (valutazioni statistiche). I restanti voti li troverete nella sezione Live, presente nella home dell’app.

Voti Fantacalcio Verona-Roma 1^ giornata: chi sale e chi scende

TOP

www.imagephotoagency.it

SPINAZZOLA: 7

SILVESTRI: 7

FARAONI: 6,5

PELLEGRINI: 6,5

FLOP

www.imagephotoagency.it

TUPTA: 5

MKHITARYAN: 5

DI CARMINE: 5

EMPEREUR: 5,5

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!