
Voti Fantacalcio Verona-Roma 1^ giornata: l’anticipo del sabato sera del “Bentegodi” tra Verona e Roma è terminato a reti inviolate. Si è trattato del classico 0-0 che ha esaltato le caratteristiche dei portieri, in particolare quelle dell’estremo difensore scaligero.
Silvestri ha salvato la formazione veneta con parate provvidenziali, specialmente su una conclusione a botta sicura di Pellegrini, uno dei migliori in campo dell’undici giallorosso.
Anche Mirante si è messo in evidenza deviando sulla traversa un tiro pericoloso di Tameze al limite dell’area. Il Verona ha scoperto di avere un Dimarco ispirato che non ha fatto rimpiangere Lazovic e un eccellente Lovato che ha ben rimpiazzato un Empereur in versione anonima.
Le ali Spinazzola e Faraoni hanno spiccato il volo mettendo in seria difficoltà la retroguardia del Verona e della Roma. Bocciati Mkhitaryan e Di Carmine apparsi sottotono e poco freddi sotto porta.
Quali voti Fantacalcio Verona-Roma 1^ giornata sono stati assegnati? In questo spazio, vi comunicheremo i Top e Flop della partita disputata alle ore 20.45. La fonte di riferimento è quella FantaMaster (valutazioni statistiche). I restanti voti li troverete nella sezione Live, presente nella home dell’app.
Voti Fantacalcio Verona-Roma 1^ giornata: chi sale e chi scende
TOP

SPINAZZOLA: 7
SILVESTRI: 7
FARAONI: 6,5
PELLEGRINI: 6,5
FLOP

TUPTA: 5
MKHITARYAN: 5
DI CARMINE: 5
EMPEREUR: 5,5