
Voti Fantacalcio Verona-Milan 3^ giornata: bentornato, Piatek! Il pistolero polacco è tornato a sparare e questa volta non sono colpi a salve. Il gol non è arrivato su azione bensì sul dischetto: il portiere degli scaligeri Silvestri ha intuito la traiettoria ma il tiro dell’attaccante rossonero è stato potente e ben angolato. Per il Milan, si tratta del secondo successo consecutivo, il primo in trasferta contro un Verona operaio e duro a morire. Nonostante la sconfitta, Juric non avrà nulla da rimproverare ai suoi ragazzi, specialmente nei confronti di Rrahmani e Kumbulla che hanno dato tutto in campo. Il giovane difensore albanese ha offerto una gara impeccabile che lo porterà ad essere un punto fermo della retroguardia gialloblù.
Il rigore della vittoria rossonera è arrivata da un tiro di Calhanoglu deviato dal braccio largo di Gunter, l’unico grande neo della difesa del Verona. Il centrocampista turco sta trovando una sua dimensione grazie a Giampaolo, un rendimento costante che stentava a trovare con Montella prima e Gattuso poi. Bocciato Paquetà nel ruolo di partner sulla trequarti di Suso ed esordio da dimenticare per Stepinski con la maglia dell’Hellas: la sua gara è durata 21 minuti per via di uno sciagurato fallo su Musacchio. Rosso diretto e 4,5 in pagella.
It's over! @pjona9official's first of the season earns us the three points! ??⚽
Piątek si sblocca, vittoria rossonera al Bentegodi! ??⚽#VeronaMilan #ForzaMilan pic.twitter.com/YDcOCLa1TD
— AC Milan (@acmilan) September 15, 2019
Voti Fantacalcio Verona-Milan 3^ giornata: chi sale e chi scende
TOP
KUMBULLA: 6.5
PIATEK: 6,5
CALHANOGLU: 6,5
RRAHMANI: 6,5
⏱ 67'
IT'S IN! @pjona9official calm and composed finally scores his first of the season! / GOOOOOOOOOOOL! Piątek si sblocca dal dischetto e ci porta in vantaggio ⚽#VeronaMilan 0-1 #ForzaMilan@officialpes pic.twitter.com/bcX2ilenCX
— AC Milan (@acmilan) September 15, 2019
FLOP
STEPINSKI: 4,5
PAQUETA‘: 5
GUNTER: 5