Voti Fantacalcio | Verona-Milan: gioiello di Krunic, Dalot la chiude. Zaccagni non pervenuto

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Voti Fantacalcio Verona-Milan – Allo stadio Bentegodi il Milan di Stefano Pioli raccoglie una vittoria pesantissima contro il Verona di Ivan Juric. Grazie a questi tre punti, i rossoneri si mantengono in scia dell’Inter, mentre gli scaligeri restano nella loro tranquilla posizione di classifica.

Il primo tempo parte un po’ blando con le due squadre che si affrontano senza provare ad affondare il colpo decisivo. Leao ha una buona occasione per sbloccare la gara, ma spara alto sulla traversa. Gli ospiti passano al 27mo con un calcio di punizione di Krunic che si va a infilare all’incrocio dei pali della porta difesa da Silvestri.

Ad apertura di secondo tempo è Dalot, schierato al posto dell’infortunato Theo Hernandez, a trovare subito il gol dello 0-2 che incanala così il resto della partita a favore dei rossoneri. Vittoria fondamentale per la formazione di Pioli che ritrova il successo dopo il pareggio con l’Udinese.

ATTENZIONE: In questo spazio, vi comunicheremo i Top & Flop della partita. La fonte di riferimento è quella di FantaMaster (valutazioni statistiche). I restanti voti di Verona-Milan, della 26^ giornata, li troverete nella sezione LIVE, presente nella home della nostra app.

Voti Fantacalcio Verona-Milan 26^ giornata: Top & Flop

TOP

www.imagephotoagency.it

DALOT (Milan): 7 + 3

KRUNIC (Milan): 7 + 3

SAELEMAEKERS (Milan): 6,5 + 1

KESSIE (Milan): 7

FLOP

www.imagephotoagnecy.it

MIGUEL VELOSO (Verona): 5

LEAO (Milan): 5,5

LASAGNA (Verona): 5,5

ZACCAGNI (Verona): 5,5

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!