Voti Fantacalcio | Verona-Lazio: one man show di Simeone, difesa laziale da incubo

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Voti fantacalcio Verona-Lazio – Brutta sconfitta per la Lazio di Sarri che cade a Verona sotto i colpi di un Simeone in stato di grazia. L’attaccante argentino mette a segno un poker che non si vedeva in Serie A dal 2019 e che obbliga allo stop i biancocelesti che erano reduci dalla vittoria con l’Inter.

I biancocelesti confermano il cattivo rapporto con le gare post Europa League e, dopo il tonfo di due settimane fa contro il Bologna, cadono anche a Verona. I padroni di casa partono subito forte con Simeone che sfrutta gli assist di Caprari e di Miguel Veloso per chiudere sul 2-0 il primo tempo.

Nel secondo tempo i laziali sembrano essere in grado di riaprire i giochi con l’ottava rete in campionato di Immobile, ma è solo un’illusione. La formazione di Tudor riprende a macinare gioco e il Cholito si prende tutta la scena segnando altre due reti pesantissime. Un trionfo per l’ex Cagliari che è letteralmente rinato sotto la guida del tecnico croato.

ATTENZIONE: In questo spazio, vi comunicheremo i Top & Flop della partita. La fonte di riferimento è quella di FantaMaster (valutazioni statistiche). I restanti voti di Verona-Lazio, della 9^ giornata, li troverete nella sezione LIVE, presente nella home della nostra app.

Voti Fantacalcio Verona-Lazio 9^ giornata: Top & Flop

TOP

www.imagephotoagency.it

Simeone (Verona) 9+12

Immobile (Lazio) 6+3

Caprari (Verona) 8+2

Miguel Veloso (Verona) 7+0,5

FLOP

www.imagephotoagnecy.it

Radu (Lazio) 4

Patric (Lazio) 4,5-0,5

Marusic (Lazio) 4,5

Akpa Akpro (Lazio) 5,5-0,5

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!