Voti Fantacalcio | Verona-Juventus: Ronaldo e Barak illuminano, ancora male Lasagna

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Voti Fantacalcio Verona-Juventus – Non vanno oltre il pareggio il Verona e la Juventus in quello che è stato il terzo anticipo della 24^ giornata di Serie A. Un punto che serve davvero poco agli obiettivi di entrambe le squadre che rischiano, addirittura, di farsi superare e agguantare dalle rispettive rivali.

Nel primo tempo le due squadre si affrontano a viso aperto, anche se sono i padroni di casa a mostrare qualcosa in più. Il primo tempo si chiude a reti inviolate a dimostrazione di una partita molto tattica e con poche occasioni da rete.

La ripresa si apre con la rete del solito Cristiano Ronaldo che batte Silvestri su preciso assist di Chiesa. La Juventus, però, dopo il vantaggio si sgonfia e gli attacchi del Verona portano al meritato pareggio firmato da Barak (su servizio di Lazovic). Nel finale è Szczesny ad evitare, con un paio di interventi decisivi, la sconfitta alla squadra di Pirlo.

ATTENZIONE: In questo spazio, vi comunicheremo i Top & Flop della partita. La fonte di riferimento è quella di FantaMaster (valutazioni statistiche). I restanti voti di Verona-Juventus, della 24^ giornata, li troverete nella sezione LIVE, presente nella home della nostra app.

Voti Fantacalcio Verona-Juventus 24^ giornata: Top & Flop

TOP

www.imagephotoagency.it

BARAK 7 (Verona)

CHIESA 6,5 (Juventus)

LAZOVIC 6,5 (Verona)

C. RONALDO 7 (Juventus)

FLOP

www.imagephotoagency.it

LASAGNA 5,5 (Verona)

RABIOT 5,5 (Juventus)

DIMARCO 5,5 (Verona)

BERNARDESCHI 5,5 (Juventus)