
Voti Fantacalcio Verona-Juventus 23^ giornata: un mare gialloblu ha inondato la Juventus. La stanchezza pare non appartenga al Verona che, dopo aver portato sullo 0-0 la Lazio 3 giorni fa, riesce nell’impresa di battere la Juventus capolista per 2-1. Borini e Pazzini sono i protagonisti assoluti del match del “Bentegodi” sfruttando al massimo gli errori fatali di Pjanic e Bonucci. Un passaggio errato e un fallo di mano in area hanno messo in ginocchio i bianconeri che centrano la seconda sconfitta in 3 gare, un ruolino di marcia che lasciano di stucco i tifosi della Vecchia Signora mentre quelli nerazzurri sognano l’aggancio al primo posto ma dovranno superare un grosso ostacolo chiamato Milan.
Trovare un neo nella prestazione di questa sera del Verona è veramente difficile, forse Zaccagni poteva fare qualcosa di più ma la difesa bianconera lo ha annullato senza affanni. Cristiano Ronaldo è l’unica nota lieta in una serata da dimenticare per la Juventus: il suo grande sforzo per portare in vantaggio i bianconeri, alla fine, si è rivelato vano. Non pervenuto Higuain che ha giocato una partita anonima e priva di spunti mentre Douglas Costa ha rimediato l’ennesimo problema muscolare. Nelle prossime ore, si conoscerà l’entità dell’infortunio.
NOI SIAMO L’HELLAS VERONA 1903. pic.twitter.com/YUF08mNCPZ
— Hellas Verona FC (@HellasVeronaFC) February 8, 2020
Voti Fantacalcio Verona-Juventus 23^ giornata: chi sale e chi scende
TOP
PAZZINI: 7
BORINI: 7
CRISTIANO RONALDO: 7
AMRABAT: 6,5
? #SerieATIM #VeronaJuve 2-1
41' st GOOOOOOOOOOL PAZZINIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII: Hellas ribalta il risultato pic.twitter.com/jjlcpO1rk1— Hellas Verona FC (@HellasVeronaFC) February 8, 2020
FLOP
BONUCCI: 5
PJANIC: 5
HIGUAIN: 5
ZACCAGNI: 5,5