
Voti fantacalcio Verona-Juventus – Vittoria a sorpresa del Verona che batte per 2-1 la Juventus nella sfida del Bentegodi della 11^ giornata di Serie A. Seconda sconfitta consecutiva per i bianconeri che bissano la disfatta col Sassuolo del turno infrasettimanale.
Partita che i padroni di casa incanalano subito nel migliore dei modi visto che Simeone impiega appena 14 minuti per mettere a segno la doppietta che porta i suoi sul 2-0. I bianconeri provano a farsi pericolosi con Dybala che però sembra predicare nel deserto.
Nella ripresa gli ospiti provano ad alzare la pressione e Allegri inserisce tutto il potenziale offensivo. Il gol della speranza arriva a 10 minuti dalla fine con il secondo gol consecutivo in campionato di McKennie (su assist di Danilo), ma il risultato non cambia. Tre punti che permettono ai gialloblù di superare proprio i bianconeri in classifica.
ATTENZIONE: In questo spazio, vi comunicheremo i Top & Flop della partita. La fonte di riferimento è quella di FantaMaster (valutazioni statistiche). I restanti voti di Verona-Juventus, della 11^ giornata, li troverete nella sezione LIVE, presente nella home della nostra app.
Voti fantacalcio Verona-Juventus 11^ giornata: Top & Flop
TOP

Simeone (Verona) 8+6
McKennie (Juventus) 7+3
Lazovic (Verona) 7+0,5
Caprari (Verona) 7
FLOP

Arthur (Juventus) 5-0,5
Rabiot (Juventus) 5,5
Morata (Juventus) 5,5-0,5
Cuadrado (Juventus) 5,5