Voti fantacalcio | Verona-Juventus: Simeone devastante, Dybala predica nel deserto. Disastro Arthur

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Voti fantacalcio Verona-Juventus – Vittoria a sorpresa del Verona che batte per 2-1 la Juventus nella sfida del Bentegodi della 11^ giornata di Serie A. Seconda sconfitta consecutiva per i bianconeri che bissano la disfatta col Sassuolo del turno infrasettimanale.

Partita che i padroni di casa incanalano subito nel migliore dei modi visto che Simeone impiega appena 14 minuti per mettere a segno la doppietta che porta i suoi sul 2-0. I bianconeri provano a farsi pericolosi con Dybala che però sembra predicare nel deserto.

Nella ripresa gli ospiti provano ad alzare la pressione e Allegri inserisce tutto il potenziale offensivo. Il gol della speranza arriva a 10 minuti dalla fine con il secondo gol consecutivo in campionato di McKennie (su assist di Danilo), ma il risultato non cambia. Tre punti che permettono ai gialloblù di superare proprio i bianconeri in classifica.

ATTENZIONE: In questo spazio, vi comunicheremo i Top & Flop della partita. La fonte di riferimento è quella di FantaMaster (valutazioni statistiche). I restanti voti di Verona-Juventus, della 11^ giornata, li troverete nella sezione LIVE, presente nella home della nostra app.

Voti fantacalcio Verona-Juventus 11^ giornata: Top & Flop

TOP

www.imagephotoagency.it

Simeone (Verona) 8+6

McKennie (Juventus) 7+3

Lazovic (Verona) 7+0,5

Caprari (Verona) 7

FLOP

www.imagephotoagency.it

Arthur (Juventus) 5-0,5

Rabiot (Juventus) 5,5

Morata (Juventus) 5,5-0,5

Cuadrado (Juventus) 5,5

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!