Voti Fantacalcio | Verona-Inter: Correa e Lautaro show, deludono Barak e Calhanoglu

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Voti Fantacalcio Verona-Inter – Vittoria pesante per l’Inter di Simone Inzaghi che, al termine di una gara sofferta, riesce a battere per 1-3 il Verona di Di Francesco. I Campioni d’Italia bissano quindi il successo col Genoa, mentre gli scaligeri rinviano l’appuntamento con i primi punti stagionali.

Le due squadre si affrontano apertamente e sono i padroni di casa a passare in vantaggio con Ilic, bravo a sfruttare un incomprensione tra Handanovic e Brozovic per presentarsi a tu per tu col portiere sloveno e batterlo con un tocco sotto di sinistro. L’Inter prova subito a reagire con alcune conclusioni di Lautaro, ma il Verona ha almeno un paio di occasioni per portasi sul 2-0.

Il secondo tempo si apre con la rete di Lautaro Martinez che, sfruttando una spizzicata di testa di Dzeko, supera l’incolpevole Montipò. La partita cambia però con l’ingresso di Correa che realizza una doppietta al debutto con la maglia nerazzurra, prima con un colpo di testa su cross di Darmian e poi con una bella conclusione su assist di Barella.

ATTENZIONE: In questo spazio, vi comunicheremo i Top & Flop della partita. La fonte di riferimento è quella di FantaMaster (valutazioni statistiche). I restanti voti di Verona-Inter, della 2^ giornata, li troverete nella sezione LIVE, presente nella home della nostra app.

Voti Fantacalcio Verona-Inter 2^ giornata: Top & Flop

TOP

www.imagephotoagency.it

Ilic (Verona) 7+3

Martinez (Inter) 7+2,5

Correa (Inter) 7,5+6

Darmian (Inter) 6,5+1

FLOP

www.imagephotoagency.it

Montipò (Verona) 6-3

Barak (Verona) 5,5

Calhanoglu (Inter) 5,5

Brozovic (Inter) 5,5-0,5

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!