Voti Fantacalcio | Verona-Inter: Hakimi straripante, Lautaro decisivo. Stecca Handanovic, flop Salcedo

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Voti Fantacalcio Verona-Inter 14^ giornata: l’Inter ha terminato il 2020 con una vittoria nell’ostico “Bentegodi”, la settima consecutiva per i nerazzurri. Il Verona non è riuscito ad impensierire la formazione di Conte che è apparsa compatta in difesa.

Solo una papera di Handanovic ha regalato una gioia alla compagine veneta: la palla crossata da Faraoni è diventata una saponetta per il portiere sloveno e per Ilic è un gioco da ragazzi depositare la palla in rete. Anche Skriniar ha una leggera responsabilità sulla rete subita ma si è fatto perdonare con il gol dell’1-2, un perfetto colpo di testa che ha sorpreso Silvestri.

Se Lukaku si è preso un momento di pausa in zona gol, ci ha pensato a Lautaro Martinez a togliere la castagne del fuoco ritrovando la rete, dopo un digiuno durato un mese. Il “Toro” argentino ringrazierà di certo Hakimi per il perfetto assist mentre la retroguardia scaligera ha costantemente sofferto le sue letali sgroppate sulla corsia destra.

Nel Verona, si è avvertita la mancanza di un attaccante di ruolo. Salcedo e Colley hanno messo tutta la buona volontà ma sono andati a sbattere ripetutamente sul muro eretto dall’ottimo De Vrij.

Quali voti Fantacalcio Verona-Inter 14^ giornata sono stati assegnati? In questo spazio, vi comunicheremo i Top e Flop della partita disputata alle ore 18.30. La fonte di riferimento è quella FantaMaster (valutazioni statistiche). I restanti voti li troverete nella sezione Live, presente nella home dell’app.

Voti Fantacalcio Verona-Inter 14^ giornata: chi sale e chi scende

TOP

www.imagephotoagency.it

LAUTARO MARTINEZ: 7

HAKIMI: 6,5

SKRINIAR: 6,5

BARELLA: 6,5

FLOP

www.imagephotoagency.it

COLLEY E: 5

HANDANOVIC: 5,5

SALCEDO: 5,5

LOVATO: 5,5

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!