
Voti Fantacalcio Verona-Genoa 4^ giornata: in una giornata ricca di gol, Verona e Genoa hanno deciso di essere controcorrenti. La sfida del “Bentegodi” è terminata sullo 0-0 con gli scaligeri i quali hanno provato ad ottenere la terza vittoria stagionale ma non hanno fatto i conti con Perin.
Il portiere ex Juventus ha salvato la formazione di Maran con una parata provvidenziale, nel finale, su un colpo di testa di Faraoni. Dopo quasi un mese di stop forzato, il Genoa ha raccolto un punto insperato vista la rosa fortemente rimaneggiata.
Maran ha provato con Shomurodov a sorprendere la retroguardia scaligera ma la punta uzbeka deve ancora trovare il giusto feeling con i compagni di squadra. Non ha fatto meglio il sostituto Scamacca, stoppato da Ceccherini e Lovato che hanno disputato un’ottima gara.
Lazovic e Faraoni si sono dati da fare per sfornare più palloni possibili agli attaccanti ma Favilli non era in serata e Kalinic non può fare miracoli viste le condizioni fisiche ancora precarie. Nonostante la partita povera di gol, si è messo in evidenza Colley che ha mostrato qualità interessanti e potrebbe essere una delle sorprese di questo Verona.
Quali voti Fantacalcio Verona-Genoa 4^ giornata sono stati assegnati? In questo spazio, vi comunicheremo i Top e Flop della partita disputata alle ore 20.45. La fonte di riferimento è quella FantaMaster (valutazioni statistiche). I restanti voti li troverete nella sezione Live, presente nella home dell’app.
Voti Fantacalcio Verona-Genoa 4^ giornata: chi sale e chi scende
TOP

PERIN: 7
FARAONI: 6,5
ILIC: 6,5
ZAPATA: 6,5
FLOP

RADOVANOVIC: 5
FAVILLI: 5,5
KALINIC: 5,5
SHOMURODOV: 5,5