
Voti Fantacalcio Verona-Genoa 19^ giornata: il cammino del Verona non conosce soste. Il 2020 era partito con l’importante successo esterno in quel di Ferrara e prosegue con altri 3 punti preziosi ottenuti contro un buon Genoa. Per gli scaligeri, la salvezza potrebbe diventare realtà con largo anticipo se la formazione di Juric continuerà a stupire su tutti i fronti. Con una squadra costruita con poco, i veneti si stanno togliendo grosse soddisfazioni grazie a giocatori che hanno fame di emergere come Verre, Zaccagni e Amrabat. Trovare un elemento che ha steccato nel Verona è veramente dura: solo Gunter è l’unico nota stonata che ha perso Sanabria al gol del momentaneo vantaggio dei grifoni.
Se il Verona ride, il Genoa piange. Nicola è consapevole del lavoro che dovrà svolgere per salvare la compagine ligure. Ci sarà ancora da rimboccarsi le maniche per trovare la quadra impiegando giocatori disposti a compiere il sacrificio estremo per la causa rossoblu. C’è chi incarna la rabbia agonistica (vedi Sanabria), forse anche troppo con Behrami che ha mostrato eccessiva foga rischiando il rosso per via di un brutto fallo su Amrabat. Da rivedere la difesa che è crollata nella ripresa con il solo Biraschi l’unico a salvarsi. Bocciati Favilli e Pandev.
IL DECENNIO, ANCHE IN CASA, INIZIA COSÌ ????
+3️⃣ +2️⃣5️⃣ pic.twitter.com/RkM7IMJOEY— Hellas Verona FC (@HellasVeronaFC) January 12, 2020
Voti Fantacalcio Verona-Genoa 19^ giornata: chi sale e chi scende
TOP
VERRE: 7
ZACCAGNI: 7
AMRABAT: 7
SANABRIA: 7
? #SerieATIM #VeronaGenoa 2-1
20' st GOOOOOOOOOOOOOOL Zaccagni la ribalta con il primo gol in Serie A pic.twitter.com/XVEIFxACpt— Hellas Verona FC (@HellasVeronaFC) January 12, 2020
FLOP
ROMERO: 5
BEHRAMI: 5
PANDEV: 5,5
FAVILLI: 5,5