Voti Fantacalcio | Verona-Fiorentina: ancora Vlahovic, sorprese Caceres e Salcedo. Delusione Barak

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Voti Fantacalcio Verona-Fiorentina – Vittoria importantissima per la formazione allenata da Beppe Iachini, che conquista 3 punti in trasferta e si porta a quota 33 in classifica. Un passo avanti forse decisivo nella corsa alla salvezza.

Perde ancora la formazione di Ivan Juric, che ha tirato notevolmente il freno a mano nelle ultime settimane e adesso rischia il sorpasso al nono posto in classifica da parte della Sampdoria: qualora i blucerchiati vincessero domani a Crotone scavalcherebbero i gialloblù.

Formazione di Juric che sembra aver perso un po’ di motivazioni una volta raggiunta la salvezza e una volta capito di aver enormi difficoltà a raggiungere un posto nelle zone europee. Quella del Verona rimane comunque una stagione molto positiva.

ATTENZIONE: In questo spazio, vi comunicheremo i Top & Flop della partita. La fonte di riferimento è quella di FantaMaster (valutazioni statistiche). I restanti voti di Verona-Fiorentina, della 32^ giornata, li troverete nella sezione LIVE, presente nella home della nostra app.

Voti Fantacalcio Verona-Fiorentina 32^ giornata: Top & Flop

TOP

www.imagephotoagnecy.it

Caceres 7 (Fiorentina)

Vlahovic 7 (Fiorentina)

Salcedo 7 (Verona)

Faraoni 6.5 (Verona)

FLOP

www.imagephotoagency.it

Barak 5 (Verona)

Sturaro 5.5 (Verona)

Gunter 5.5 (Verona)

Biraghi 5.5 (Fiorentina)

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!