
Voti fantacalcio Verona-Fiorentina – Il 2021 e il girone di andata si concludono con un punto per parte per le due squadre, che si sono affrontate in una partita bellissima. Alla fine il risultato di 1-1 maturato sul campo del “Bentegodi” risulta essere il risultato più giusto.
La partita si è aperta bene per il Verona, passato in vantaggio intorno al quarto d’ora con Kevin Lasagna. Ritorno al gol per il puntero di mister Igor Tudor, che ha sfruttato al meglio l’assist di Caprari. Poco prima dell’intervallo si fa male Bonaventura, costretto a uscire.
Nella ripresa gli uomini guidati da Vincenzo Italiano ci provano. Vlahovic non vive la sua miglior serata in assoluto ma ci pensa il grande rientrante Gaetano Castrovilli a pareggiare i conti nel finale. E ci sarebbe anche la palla dell’immediato sorpasso, sprecata però da Terzic. Nel finale, però, il grande ex Simeone si divora il 2-1.
ATTENZIONE: In questo spazio, vi comunicheremo i Top & Flop della partita. La fonte di riferimento è quella di FantaMaster (valutazioni statistiche). I restanti voti di Verona-Fiorentina, della 19^ giornata, li troverete nella sezione LIVE, presente nella home della nostra app.
Voti fantacalcio Verona-Fiorentina 19^ giornata: Top & Flop
TOP

Lasagna (Verona) 7 + 3
Castrovilli (Fiorentina) 7 + 3
Caprari (Verona) 6,5 + 0,5
Terzic (Fiorentina) 6,5 + 0,5
FLOP

Simeone (Verona) 5,5
Ilic (Verona) 5,5 – 0,5
Venuti (Fiorentina) 5,5
Gonzalez N (Fiorentina) 5,5