Voti Fantacalcio | Verona-Empoli: Barak decisivo, Simeone delude

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Voti fantacalcio Verona-Empoli – La penultima partita della 13^ giornata di campionato ha visto il Verona vincere in extremis in casa contro l’Empoli. Un successo arrivato in extremis per gli scaligeri.

Nel primo tempo non si sono registrate particolari emozioni. La difesa toscana è riuscita ad arginare bene le avanzate da parte dei padroni di casa. Anzi sono stati proprio gli ospiti ad andare vicino al gol con uno degli ex, Henderson, che con una gran botta ha messo paura a Montipò.

Nel secondo tempo arriva l’episodio che sblocca la partita, con Barak che trafigge Vicario e fa 1-0 per l’Hellas. Pochi minuti dopo c’è il pareggio del Verona: Gunter sbaglia, Romagnoli ne approfitta e pareggia. Nel finale, però, Tameze al 91′ piega le mani al portiere e fa vincere i suoi.

ATTENZIONE: In questo spazio, vi comunicheremo i Top & Flop della partita. La fonte di riferimento è quella di FantaMaster (valutazioni statistiche). I restanti voti di Verona-Empoli, della 13^ giornata, li troverete nella sezione LIVE, presente nella home della nostra app.

Voti Fantacalcio Verona-Empoli 13^ giornata: Top & Flop

TOP

www.imagephotoagency.it

Barak (Verona) 7,5 + 4

Tameze (Verona) 7 + 3

Lazovic (Verona) 6,5 + 1

Romagnoli S (Empoli) 7 + 3

FLOP

www.imagephotoagency.it

Gunter (Verona) 5

Simeone (Verona) 5,5

Di Francesco (Empoli) 5,5 – 0,5

Mancuso (Empoli) 5,5

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!