Voti Fantacalcio | Verona-Crotone: altra magia di Dimarco. Prima gioia per Kalinic. Si salva Messias

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Voti Fantacalcio Verona-Crotone 17^ giornata: Dimarco ci sta prendendo gusto. Il talento scuola Inter non si accontenta della rete banale: dopo lo splendido tiro al volo di Torino, questa volta ha mostrato il suo vellutato esterno sinistro per sorprendere l’incolpevole Cordaz.

C’è gioia anche per Kalinic che ha finalmente superato i problemi fisici che hanno condizionato il suo inizio di stagione con il Verona. Con una staffilata di destro ha portato in vantaggio la formazione veneta, un gol che sa di liberazione.

Barak e Zaccagni si sono limitati a fare gli assistman mentre la retroguardia, tolto la rete subita, ha retto senza troppi affanni. Messias è l’unico che sta cercando di trascinare il Crotone lontano dalla zona retrocessione ma da solo non può fare miracoli.

Il compagno di reparto Riviere ha offerto una prova sottotono, leggermente meglio Simy, entrato nella ripresa al posto di Eduardo Henrique. Bocciati Vulic e Djidji che deve ancora trovare la forma migliore, dopo una prima di stagione passata in panchina o in infermeria.

Quali voti sono stati assegnati al fantacalcio in Verona-Crotone? In questo spazio, vi comunicheremo i Top e Flop della partita disputata alle ore 15. La fonte di riferimento è quella FantaMaster (valutazioni statistiche). I restanti voti li troverete nella sezione Live, presente nella home dell’app.

Voti Fantacalcio Verona-Crotone 17^ giornata: chi sale e chi scende

TOP

www.imagephotoagency.it

KALINIC: 7

DIMARCO: 7

MESSIAS: 6,5

TAMEZE: 6,5

FLOP

www.imagephotoagency.it

RIVIERE: 5

VULIC: 5

DJIDJI: 5,5

LUPERTO: 5,5

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!