Voti Fantacalcio | Verona-Cagliari: Veloso e Carboni sopra la media, deludono Keita Balde e Simeone

www.imagephotoagency.it

Voti fantacalcio Verona-Cagliari – Si chiude con il risultato di 0-0 la sfida del Bentegodi tra Verona e Cagliari. Un punto che permette agli ospiti di lasciare l’ultimo posto in classifica, mentre i gialloblù si riprendono in parte dal passo falso con la Sampdoria.

Una gara che ha regalato ben poche occasioni ed emozioni visto che le due formazioni hanno più che altro pensato a non esporsi ai contropiedi avversari. Le uniche due occasioni del primo tempo sono capitate sui piedi di Caprari e Nandez, entrambi però lontani da impensierire seriamente Radunovic e Montipò.

Nella ripresa i padroni di casa hanno provato a trovare la rete del vantaggio, ma né Simeone né Barak sono riusciti a trovare la giocata vincente. Da segnalare, sempre nel secondo tempo, una brutta entrata del Cholito su Nandez che ha dato il via a una rissa subito sedata dall’arbitro.

ATTENZIONE: In questo spazio, vi comunicheremo i Top & Flop della partita. La fonte di riferimento è quella di FantaMaster (valutazioni statistiche). I restanti voti di Verona-Cagliari, della 15^ giornata, li troverete nella sezione LIVE, presente nella home della nostra app.

Voti Fantacalcio Cagliari-Verona 15^ giornata: Top & Flop

TOP

www.imagephotoagency.it

Miguel Veloso (Verona) 6,5

Grassi (Cagliari) 6,5

Dawidowicz (Verona) 6,5

Carboni A (Cagliari) 6,5

FLOP

www.imagephotoagency.it

Simeone (Verona) 5-0,5

Keita Balde (Cagliari) 5,5-0,5

Lazovic (Verona) 6-0,5

Lykogiannis (Cagliari)

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!