Voti Fantacalcio | Verona-Cagliari: Zaccagni non delude, sorpresa Marin. In ombra Veloso e Di Carmine

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Voti Fantacalcio Verona-Cagliari 10^ giornata: il Verona pare abbia tirato il fiato contro il Cagliari. Dopo la prova tutta cuore e grinta offerta contro l’Atalanta, i ragazzi di Juric sono durati solo un tempo lasciando il campo alla formazione sarda che ha acciuffato il pari con il primo gol in A di Razvan Marin.

Le ultime prove opache sembrano un pallido ricordo per il centrocampista rumeno, preso in estate dall’Ajax . Marin è uscito fuori dal guscio nella ripresa mostrando gli artigli sulla mediana e i suoi efficaci inserimenti in avanti. Zappa, invece, non è più una sorpresa: l’esterno ex Pescara ha brillato anche sulla trequarti confermando di essere un elemento prezioso per l’undici di Di Francesco.

Tolta la solita brillante prestazione di Zaccagni, il Verona si è adagiato sugli allori con Veloso e Di Carmine apparsi sottotono mentre Tameze ha perso lo sgusciante Marin sul gol del pari cagliaritano. Faraoni e Dimarco non hanno deluso cercando di sfornare più palloni possibili per gli avanti scaligeri che hanno avuto poca freddezza sotto porta (vedi Favilli e Salcedo).

Quali voti Fantacalcio Verona-Cagliari 10^ giornata sono stati assegnati? In questo spazio, vi comunicheremo i Top e Flop della partita disputata alle ore 12.30. La fonte di riferimento è quella FantaMaster (valutazioni statistiche). I restanti voti li troverete nella sezione Live, presente nella home dell’app.

Voti Fantacalcio Verona-Cagliari 10^ giornata: chi sale e chi scende

TOP

www.imagephotoagency.it

MARIN: 7

ZACCAGNI: 6,5

FARAONI: 6,5

ZAPPA: 6,5

FLOP

www.imagephotoagency.it

FAVILLI: 5

DI CARMINE: 5,5

CECCHERINI: 5,5

TAMEZE: 5,5

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!