Voti Fantacalcio | Verona-Benevento: Barak show, Dimarco e Zaccagni ispirati. Bene Lapadula, in ombra Caldirola e Insigne

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Voti Fantacalcio Verona-Benevento 6^ giornata: il Verona è tra le grandi della Serie A. Grazie al successo casalingo contro il Benevento, gli scaligeri si portano al quinto posto, in coabitazione con Inter, Napoli e Roma. Si tratta di un traguardo importante che conferma l’ottimo lavoro svolto da Juric.

I primi frutti sono maturati dalle parti di Barak. Dopo un periodo difficile, dovuta alla positività riscontrata nelle settimane scorse, l’ex centrocampista di Udinese e Lecce ha ritrovato il feeling col gol rubando la scena a Kalinic il quale si è limitato ad aiutare la squadra. Sul fronte assist, il Verona può dormire sonni tranquilli grazie ai piedi sapienti di Zaccagni e Dimarco.

Al Benevento non è bastata la buona volontà di Lapadula per strappare almeno un punto al “Bentegodi“. In questa trasferta da dimenticare, Inzaghi può consolarsi con l’ottima sinergia tra l’attaccante italo-peruviano e Caprari, quest’ultimo ha macchiato una buona prestazione con l’espulsione al 72′. La difesa continua ad essere il tallone d’Achille del club sannita: prima Caldirola e poi Tuia hanno affondato la barca Benevento. Si salva solamente Glik il quale ha reso la vita difficile a Kalinic.

Quali voti Fantacalcio Verona-Benevento 6^ giornata sono stati assegnati? In questo spazio, vi comunicheremo i Top e Flop della partita disputata alle ore 20.45. La fonte di riferimento è quella FantaMaster (valutazioni statistiche). I restanti voti li troverete nella sezione Live, presente nella home dell’app.

Voti Fantacalcio Verona-Benevento 6^ giornata: chi sale e chi scende

TOP

www.imagephotoagency.it

BARAK: 7,5

ZACCAGNI: 7

DIMARCO: 7

LAPADULA: 7

FLOP

www.imagephotoagency.it

TUIA: 5

INSIGNE R: 5

IMPROTA: 5

CALDIROLA: 5,5

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!