Voti Fantacalcio | Verona-Atalanta: Malinovskyi e Zapata devastanti, flop Zaccagni

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Voti Fantacalcio Verona-Atalanta – È l’Atalanta di Gasperini ad aggiudicarsi il lunch match della 28^ giornata contro il Verona di Juric. Una vittoria che proietta i bergamaschi nelle posizioni utili per una qualificazione alla prossima Champions League, mentre i gialloblù trovano la terza sconfitta consecutiva.

Partita, già dai primi minuti di gioco, che sembra sotto il controllo degli ospiti, anche se non si registrano grandissime occasioni. Il gioco, anzi, è piuttosto ruvido con alcuni giocatori, come Toloi, che devono ricorrere alle cure mediche.

La squadra di Gasperini sblocca il risultato grazie a un calcio di rigore, concesso per fallo di mano di Dimarco, e realizzato da Malinovskyi. Il raddoppio arriva al 42mo con Zapata che supera Silvestri dopo una bella iniziativa personale.

Nella ripresa non arriva la reazione del Verona che, anzi, in diverse occasioni rischia di subire il terzo gol prima con Muriel e poi con Ilicic, entrambi subentrati, con quest’ultimo fermato solo dall’incrocio dei pali.

ATTENZIONE: In questo spazio, vi comunicheremo i Top & Flop della partita. La fonte di riferimento è quella di FantaMaster (valutazioni statistiche). I restanti voti di Verona-Atalanta, della 28^ giornata, li troverete nella sezione LIVE, presente nella home della nostra app.

Voti Fantacalcio Verona-Atalanta 28^ giornata: Top & Flop

TOP

www.imagephotoagency.it

MALINOVSKYI (Atalanta): 7 + 4

ZAPATA D. (Atalanta): 7 + 3

PALOMINO (Atalanta): 6,5

FREULER (Atalanta): 6,5

FLOP

www.imagephotoagency.it

ZACCAGNI (Verona): 5

LASAGNA (Verona): 5,5

FARAONI (Verona): 5

DIMARCO (Verona): 5

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!