Voti Fantacalcio | Verona-Atalanta: Koopmeiners fa felice la Dea, flop Ilic

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Voti fantacalcio Verona-Atalanta – La sfida del Bentegodi tra Verona e Atalanta si chiude con la vittoria dei bergamaschi per 2-1. Successo arrivato in rimonta e che permette alla formazione di Gasperini di avvicinarsi alla testa della classifica dopo il passo falso del Milan con l’Udinese.

Partita subito in salita per la Dea che si trova sotto grazie all’ennesimo sigillo di Simeone, bravo a battere Musso su assist di Faraoni. Gli ospiti non ci stanno e il pareggio arriva con Miranchuk che supera un avversario in dribbling e deposita alle spalle di Montipò un preciso tiro mancino.

Nel secondo tempo le due squadre si affrontano a viso aperto, ma sono gli ospiti a trovare la rete con Koopmeiners. Il centrocampista approfitta di una corta respinta della difesa gialloblù e, complice una sfortunata deviazione di Tameze, regala i tre punti ai suoi.

ATTENZIONE: In questo spazio, vi comunicheremo i Top & Flop della partita. La fonte di riferimento è quella di FantaMaster (valutazioni statistiche). I restanti voti di Verona-Atalanta, della 17^ giornata, li troverete nella sezione LIVE, presente nella home della nostra app.

Voti Fantacalcio Verona-Atalanta 17^ giornata: Top & Flop

TOP

www.imagephotoagency.it

Simeone (Verona) 7+3

Miranchuk (Atalanta) 7+3

Faraoni (Verona) 6,5+1

Koopmeiners (Atalanta) 7+3

FLOP

www.imagephotoagency.it

Ilic (Verona) 5

Djimsiti (Atalanta) 5,5

Ceccherini (Atalanta) 5,5-0,5

Zappacosta (Atalanta) 5,5

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!