Voti Fantacalcio | Venezia-Verona: Simeone si prende la scena, difese da incubo

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Voti fantacalcio Venezia-Verona – Il derby veneto della 16^ giornata tra Venezia e Verona si chiude con la vittoria in rimonta degli ospiti per 4-3. I gialloblù, grazie a questo successo si portano a un solo punto dal Bologna e superano la Lazio, impegnata adesso sul campo della Sampdoria.

La partita si apre con il Venezia che perde Okereke dopo pochi minuti e con Zanetti che è costretto al primo cambio forzato della gara. I lagunari però non sembrano risentire dell’assenza del nigeriano e chiudono il primo tempo addirittura in vantaggio per 3-0, grazie alle reti di Ceccaroni, Crnigoj e Henry.

Nel secondo tempo però la musica cambia con gli ospiti che accorciano le distanze con uno sfortunato autogol di Henry. Dopo pochi minuti arriva l’espulsione di Ceccaroni che non solo lascia in dieci i suoi, ma che procura il calcio di rigore poi trasformato da Caprari per il momentaneo 3-2. La scena se la prende Simeone che nel giro di venti minuti segna la doppietta che fissa il risultato sul definitivo 3-4.

ATTENZIONE: In questo spazio, vi comunicheremo i Top & Flop della partita. La fonte di riferimento è quella di FantaMaster (valutazioni statistiche). I restanti voti di Venezia-Verona, della 16^ giornata, li troverete nella sezione LIVE, presente nella home della nostra app.

Voti Fantacalcio Venezia-Verona 16^ giornata: Top & Flop

TOP

www.imagephotoagency.it

Simeone (Verona) 7,5+5,5

Crnigoj (Venezia) 6,5+3

Caprari (Verona) 7+3

Henry (Venezia) 7+1,5

FLOP

www.imagephotoagency.it

Caldara (Venezia) 5,5

Casale (Verona) 5

Svodoba (Venezia) 5

Dawidowicz (Verona) 5

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!