
Voti fantacalcio Venezia-Spezia – Il calcio è strano, ma questo già lo sappiamo. A volte i meriti della squadra non sono così importanti. Nel miglior momento del Venezia, durante i minuti di recupero, Bourabia è diventato il protagonista della domenica, schiantando il pallone in rete da fuori area dopo un’azione personale.
Nella scorsa giornata era stato il Venezia a rendersi protagonista con un gran gol, quello di Okereke. In questa sfida, invece, il Venezia ne ha subiti due, bellissimi, entrambi da fuori area. Rimane quindi a quota 3 punti la formazione di Paolo Zanetti: questa è una ferita da rimarginare in fretta, perché mercoledì ci sarà la difficile sfida contro il Milan.
Prima vittoria stagionale, invece, per lo Spezia di Thiago Motta. Giudicare questa vittoria non è semplice, a causa dei gol che Bastoni e Bourabia hanno tirato fuori dal cilindro. Una squadra, questa, che ha molta qualità, ma è ancora incostante sotto la guida di Thiago Motta. Vediamo quelli che sono i Top e i Flop di questa partita.
ATTENZIONE: In questo spazio, vi comunicheremo i Top & Flop della partita. La fonte di riferimento è quella di FantaMaster (valutazioni statistiche). I restanti voti di Salernitana-Atalanta, della 4^ giornata, li troverete nella sezione LIVE, presente nella home della nostra app.
Voti Fantacalcio Venezia-Spezia 4^ giornata: Top & Flop
TOP

Ceccaroni (Venezia) 7 + 3
Bastoni S. (Spezia) 7 + 3
Bourabia (Spezia) 7 + 3
Maggiore (Spezia) 6,5 + 1
FLOP

Maenpaa (Venezia) 6 – 2
Henry (Venezia) 5
Heymans (Venezia) 5,5 – 0,5
Zoet (Spezia) 6 – 1