
Voti fantacalcio Venezia-Roma – La Roma torna dalla Laguna di Venezia senza punti e senza consapevolezze. Mourinho ha provato a cambiare modulo con un improvvisato 3-5-2. Non sarebbe stato meglio cambiare dopo la sosta? Il Venezia di Aramu e Okereke, invece, continua a sorprendere anche in ottica classifica.
Il Venezia vola al 14° posto in classifica, aspettando i risultati delle dirette concorrenti. Nonostante le 3 reti segnate ad un ottimo Rui Patricio, il Venezia rimane il 2° peggior attacco del campionato. Numeri che non faranno piacere a José Mourinho dopo l’opaca prestazione in Conference League.
Roma che nel pomeriggio domenicale potrebbe essere superata solo dalla Lazio, rimanendo comunque in 6^ posizione. Mourinho avrà il tempo per organizzare le idee durante la sosta per le nazionali. Vedremo una Roma con il 3-5-2 e senza Mkhitaryan oppure Mou tornerà alle certezze di inizio stagione?
ATTENZIONE: In questo spazio, vi comunicheremo i Top & Flop della partita. La fonte di riferimento è quella di FantaMaster (valutazioni statistiche). I restanti voti di Venezia-Roma, della 12^ giornata, li troverete nella sezione LIVE, presente nella home della nostra app.
Voti fantacalcio Venezia-Roma 12^ giornata: Top & Flop
TOP

Aramu (Venezia) 7,5 + 4
Caldara (Venezia) 7 + 3
Okereke (Venezia) 7 + 3
Shomurodov (Roma) 7,5 + 4
FLOP

Ceccaroni (Venezia) 5,5
Karsdorp (Roma) 6 – 0,5
Kumbulla (Roma) 5,5
Cristante (Roma) 5