Voti Fantacalcio | Venezia-Roma: Aramu come Shomurodov, Cristante flop

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Voti fantacalcio Venezia-Roma – La Roma torna dalla Laguna di Venezia senza punti e senza consapevolezze. Mourinho ha provato a cambiare modulo con un improvvisato 3-5-2. Non sarebbe stato meglio cambiare dopo la sosta? Il Venezia di Aramu e Okereke, invece, continua a sorprendere anche in ottica classifica.

Il Venezia vola al 14° posto in classifica, aspettando i risultati delle dirette concorrenti. Nonostante le 3 reti segnate ad un ottimo Rui Patricio, il Venezia rimane il 2° peggior attacco del campionato. Numeri che non faranno piacere a José Mourinho dopo l’opaca prestazione in Conference League.

Roma che nel pomeriggio domenicale potrebbe essere superata solo dalla Lazio, rimanendo comunque in 6^ posizione. Mourinho avrà il tempo per organizzare le idee durante la sosta per le nazionali. Vedremo una Roma con il 3-5-2 e senza Mkhitaryan oppure Mou tornerà alle certezze di inizio stagione?

ATTENZIONE: In questo spazio, vi comunicheremo i Top & Flop della partita. La fonte di riferimento è quella di FantaMaster (valutazioni statistiche). I restanti voti di Venezia-Roma, della 12^ giornata, li troverete nella sezione LIVE, presente nella home della nostra app.

Voti fantacalcio Venezia-Roma 12^ giornata: Top & Flop

TOP

www.imagephotoagency.it

Aramu (Venezia) 7,5 + 4

Caldara (Venezia) 7 + 3

Okereke (Venezia) 7 + 3

Shomurodov (Roma) 7,5 + 4

FLOP

www.imagephotoagency.it

Ceccaroni (Venezia) 5,5

Karsdorp (Roma) 6 – 0,5

Kumbulla (Roma) 5,5

Cristante (Roma) 5

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!