
Voti fantacalcio Venezia-Lazio – Il Venezia ci ha provato, ma non è riuscito a resistere sotto i colpi della Lazio. I biancocelesti si sono dimostrati una squadra unita nonostante le ultime voci, e sono riusciti a vincere in un campo difficile come quello del Venezia.
Il Venezia rimane 16° in classifica a quota 17 punti. La vittoria manca adesso da sei partite di Serie A, dallo 0-1 di Bologna. Il Venezia dovrà alzare nuovamente la testa nella prossima, importante sfida del 6 gennaio: la formazione di Zanetti sfiderà la Salernitana in una cruciale sfida salvezza.
La Lazio sale invece a 31 punti, al 8° posto in classifica. L’attacco biancoceleste diventa il secondo migliore del campionato, nonostante l’assenza di Ciro Immobile. Senza l’attaccante italiano, infatti, si è dimostrato vero mattatore e protagonista Pedro, brillante come ai tempi del Chelsea e del Barcellona.
ATTENZIONE: In questo spazio, vi comunicheremo i Top & Flop della partita. La fonte di riferimento è quella di FantaMaster (valutazioni statistiche). I restanti voti di Venezia-Lazio, della 19^ giornata, li troverete nella sezione LIVE, presente nella home della nostra app.
Voti fantacalcio Venezia-Lazio 19^ giornata: Top & Flop
TOP

Forte (Venezia) 6.5 + 3
Pedro (Lazio) 7.5 + 2.5
Luis Alberto (Lazio) 7 + 3
Acerbi (Lazio) 7 + 3
FLOP

Tessmann (Venezia) 4.5 – 1
Romero (Venezia) 5.5 – 3
Caldara (Venezia) 5.5 – 0.5
Basic (Lazio) 5.5 – 0.5