Voti fantacalcio | Venezia-Lazio: Pedro al top, Acerbi come Luis Alberto, Forte c’è

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Voti fantacalcio Venezia-Lazio – Il Venezia ci ha provato, ma non è riuscito a resistere sotto i colpi della Lazio. I biancocelesti si sono dimostrati una squadra unita nonostante le ultime voci, e sono riusciti a vincere in un campo difficile come quello del Venezia.

Il Venezia rimane 16° in classifica a quota 17 punti. La vittoria manca adesso da sei partite di Serie A, dallo 0-1 di Bologna. Il Venezia dovrà alzare nuovamente la testa nella prossima, importante sfida del 6 gennaio: la formazione di Zanetti sfiderà la Salernitana in una cruciale sfida salvezza.

La Lazio sale invece a 31 punti, al 8° posto in classifica. L’attacco biancoceleste diventa il secondo migliore del campionato, nonostante l’assenza di Ciro Immobile. Senza l’attaccante italiano, infatti, si è dimostrato vero mattatore e protagonista Pedro, brillante come ai tempi del Chelsea e del Barcellona.

ATTENZIONE: In questo spazio, vi comunicheremo i Top & Flop della partita. La fonte di riferimento è quella di FantaMaster (valutazioni statistiche). I restanti voti di Venezia-Lazio, della 19^ giornata, li troverete nella sezione LIVE, presente nella home della nostra app.

Voti fantacalcio Venezia-Lazio 19^ giornata: Top & Flop

TOP

www.imagephotoagency.it

Forte (Venezia) 6.5 + 3

Pedro (Lazio) 7.5 + 2.5

Luis Alberto (Lazio) 7 + 3

Acerbi (Lazio) 7 + 3

FLOP

www.imagephotoagency.it

Tessmann (Venezia) 4.5 – 1

Romero (Venezia) 5.5 – 3

Caldara (Venezia) 5.5 – 0.5

Basic (Lazio) 5.5 – 0.5

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!