Voti Fantacalcio | Venezia-Inter: Calhanoglu non si ferma più, Okereke non lascia il segno

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Voti fantacalcio Venezia-Inter – L’anticipo del sabato sera della 14^ giornata si chiude con la vittoria esterna dell’Inter in casa del Venezia. Tre punti pesanti che permettono ai nerazzurri di portarsi a un solo punto da Milan e Napoli che scenderanno in campo domani contro Sassuolo e Lazio.

Primo tempo che ha visto i nerazzurri andare subito alla ricerca del gol con i padroni di casa pronto a colpire in contropiede. A rompere l’equilibrio ci ha pensato Calhanoglu con un preciso tiro dalla distanza. Bravo il turco a sfruttare una corta respinta di Busio per superare l’incolpevole Romero.

Nel secondo tempo il copione della gara non cambia con l’Inter che fa la partita e sfiora a più riprese la rete del 2-0. Gol che arriva solo a tempo ormai scaduto con Lautaro Martinez che realizza con freddezza un calcio di rigore concesso per un fallo di mano di Haps.

ATTENZIONE: In questo spazio, vi comunicheremo i Top & Flop della partita. La fonte di riferimento è quella di FantaMaster (valutazioni statistiche). I restanti voti di Venezia-Inter, della 14^ giornata, li troverete nella sezione LIVE, presente nella home della nostra app.

Voti Fantacalcio Venezia-Inter 14^ giornata: Top & Flop

TOP

www.imagephotoagency.it

Calhanoglu (Inter) 7+3

Martinez L (Inter) 7+3

Dimarco (Inter) 6,5

Brozovic (Inter) 6,5

FLOP

www.imagephotoagency.it

Haps (Venezia) 5,5-0,5

Ampadu (Venezia) 5,5

Okereke (Venezia) 5,5

Mazzocchi (Venezia) 5,5

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!