
Voti fantacalcio Venezia-Fiorentina – L’ottava giornata del campionato di Serie A ha avuto come epilogo la sfida tra Venezia e Fiorentina. Il match del “Pierluigi Penzo” si è concluso con la vittoria dei padroni di casa per 1-0.
Nel primo tempo arriva la rete che sblocca il risultato, con Aramu che raccoglie l’assist di Henry e batte Terracciano. In mezzo alcune occasioni non sfruttate da una parte e dall’altra.
Nella ripresa la Fiorentina ci prova ma senza successo. Arrivano tre punti pesantissimi in chiave salvezza per il Venezia, mentre i viola si fermano per la seconda volta consecutiva.
ATTENZIONE: In questo spazio, vi comunicheremo i Top & Flop della partita. La fonte di riferimento è quella di FantaMaster (valutazioni statistiche). I restanti voti di Venezia-Fiorentina, della 8^ giornata, li troverete nella sezione LIVE, presente nella home della nostra app.
Voti fantacalcio Venezia-Fiorentina 8^ giornata: Top & Flop
TOP

Aramu (Venezia) 7+3
Henry (Venezia) 6,5+1
Busio (Venezia) 6,5
Svoboda (Venezia) 6,5
FLOP

Sottil (Fiorentina) 5-1
Odriozola (Fiorentina) 5,5-0,5
Amrabat (Fiorentina) 5,5-0,5
Milenkovic (Fiorentina) 5,5