Voti Fantacalcio | Udinese-Verona: è la partita di Deulofeu, male Kalinic e Lasagna

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Voti Fantacalcio Udinese-Verona – Successo importante quello raccolto dall’Udinese di Gotti ai danni del Verona di Juric e che permette ai friulani di ottenere la seconda vittoria consecutiva in campionato. Padroni di casa che superano in classifica il Benevento e si portano, provvisoriamente, a +9 dal Cagliari terzultimo.

Il primo tempo regala poche emozioni anche se Silvestri è chiamato a due interventi decisivi su Larsen e Walace. Le due squadre sembrano non volersi male vista l’importanza dei punti in palio, soprattutto per i padroni di casa.

La partita sembra destinata a chiudersi a reti inviolate quando si accende il genio di Deulofeu che all’83mo propizia la sfortunata autorete di Silvestri e successivamente, al 91mo chiude la partita su assist di Molina. Buone notizie per Gotti che ha recuperato un’arma importante per il girone di ritorno.

ATTENZIONE: In questo spazio, vi comunicheremo i Top & Flop della partita. La fonte di riferimento è quella di FantaMaster (valutazioni statistiche). I restanti voti di Squadra Udinese-Verona, della 21^ giornata, li troverete nella sezione LIVE, presente nella home della nostra app.

Voti Fantacalcio Udinese-Verona 21^ giornata: Top & Flop

TOP

www.imagephotoagency.it

DEULOFEU 7(Udinese)

ZEEGELAAR 6,5 (Udinese)

PEREYRA 6,5 (Udinese)

LARSEN 6,5 (Udinese)

FLOP

www.imagephotoagency.it

LLORENTE 5,5 (Udinese)

DIMARCO 5 (Verona)

LASAGNA 5 (Verona)

KALINIC 5,5 (Verona)

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!