Voti Fantacalcio | Udinese-Verona: Barak risponde a Success, deludono Caprari e Larsen

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Voti fantacalcio Udinese-Verona – Finisce in parità la sfida della Dacia Arena tra l’Udinese di Gotti e il Verona di Tudor. Un punto che serva a poco alla classifica delle due squadre, ma che dà morale e continuità agli ultimi risultati positivi.

I padroni di casa si presentano con buona parte della formazione che ha pareggiato in extremis con l’Atalanta, ma con la grande novità Success. Ed è proprio il nigeriano che dopo appena 3 minuti porta in vantaggio i friulani. Gol che permette ai padroni di casa di chiudere sull’1-0 il primo tempo.

Nel secondo tempo cresce la pressione degli ospiti che trovano il pareggio con un calcio di rigore trasformato nel finale da Barak. Per il centrocampista, ex della partita, si tratta del quarto gol in campionato.

ATTENZIONE: In questo spazio, vi comunicheremo i Top & Flop della partita. La fonte di riferimento è quella di FantaMaster (valutazioni statistiche). I restanti voti di Udinese-Verona, della 10^ giornata, li troverete nella sezione LIVE, presente nella home della nostra app.

Voti Fantacalcio Udinese-Verona 10^ giornata: Top & Flop

TOP

www.imagephotoagency.it

Success (Udinese) 7+3

Barak (Verona) 7+3

Arslan (Udinese) 6.5+1

Simeone (Verona) 6,5

FLOP

www.imagephotoagency.it

Becao (Udinese) 5,5-0,5

Hongla (Verona) 5

Larsen (Udinese) 5,5

Caprari (Verona) 5,5

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!