Voti Fantacalcio | Udinese-Venezia: Pussetto e Deulofeu sugli scudi, disastro Caldara

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Voti Fantacalcio Udinese-Venezia – Netta vittoria dell’Udinese che, nel primo anticipo della 2^ giornata di Serie A, ha la meglio per 3-0 del Venezia. I friulani si portano a 4 punti in classifica, mentre i lagunari restano fermi a quota zero.

Gli ospiti partono bene e si presentano minacciosamente dalle parti di Silvestri con Johnsen che però spreca tutto a tu per tu con il portiere bianconero. Tanti capovolgimenti di fronte con azioni da una parte e dall’altra, ma sono i friulani a rompere l’equilibrio con Pussetto che finalizza al meglio un preciso assist di Molina.

Il secondo tempo vede le due squadre abbassare molto i ritmi ed è ancora l’Udinese ad approfittarne con il subentrato Deulofeu. Lo spagnolo raccoglie un pallone vagante nell’area di rigore e batte Lezzerini per il momentaneo 2-0. Nel finale è Molina, servito da Larsen, a fissare il definitivo 3-0.

ATTENZIONE: In questo spazio, vi comunicheremo i Top & Flop della partita. La fonte di riferimento è quella di FantaMaster (valutazioni statistiche). I restanti voti di Udinese-Venezia, della 2^ giornata, li troverete nella sezione LIVE, presente nella home della nostra app.

Voti Fantacalcio Udinese-Venezia 2^ giornata: Top & Flop

TOP

www.imagephotoagency.it

Molina (Udinese) 7,5+4

Larsen (Udinese) 6,5+1

Pussetto (Udinese) 7+3

Deulofeu (Udinese) 7+3

FLOP

www.imagephotoagency.it

Caldara (Venezia) 5

Okereke (Venezia) 5

Forte (Venezia) 5

Henry (Venezia) 5,5

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!