
Voti Fantacalcio Udinese-Venezia – Netta vittoria dell’Udinese che, nel primo anticipo della 2^ giornata di Serie A, ha la meglio per 3-0 del Venezia. I friulani si portano a 4 punti in classifica, mentre i lagunari restano fermi a quota zero.
Gli ospiti partono bene e si presentano minacciosamente dalle parti di Silvestri con Johnsen che però spreca tutto a tu per tu con il portiere bianconero. Tanti capovolgimenti di fronte con azioni da una parte e dall’altra, ma sono i friulani a rompere l’equilibrio con Pussetto che finalizza al meglio un preciso assist di Molina.
Il secondo tempo vede le due squadre abbassare molto i ritmi ed è ancora l’Udinese ad approfittarne con il subentrato Deulofeu. Lo spagnolo raccoglie un pallone vagante nell’area di rigore e batte Lezzerini per il momentaneo 2-0. Nel finale è Molina, servito da Larsen, a fissare il definitivo 3-0.
ATTENZIONE: In questo spazio, vi comunicheremo i Top & Flop della partita. La fonte di riferimento è quella di FantaMaster (valutazioni statistiche). I restanti voti di Udinese-Venezia, della 2^ giornata, li troverete nella sezione LIVE, presente nella home della nostra app.
Voti Fantacalcio Udinese-Venezia 2^ giornata: Top & Flop
TOP

Molina (Udinese) 7,5+4
Larsen (Udinese) 6,5+1
Pussetto (Udinese) 7+3
Deulofeu (Udinese) 7+3
FLOP

Caldara (Venezia) 5
Okereke (Venezia) 5
Forte (Venezia) 5
Henry (Venezia) 5,5