Voti Fantacalcio | Udinese-Torino: il Gallo torna a cantare, male Llorente e Sanabria

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Voti Fantacalcio Udinese-Torino – Il Torino di Nicola ottiene tre punti pesantissimi sul campo dell’Udinese di Gotti, facendo così un balzo importante verso la salvezza. I granata, infatti, portano a 5 i punti di vantaggio sul Cagliari, impegnato domani contro l’Inter.

Il primo tempo regala poche emozioni con le due squadre che, vista l’importanza della posta in palio, giocano con il freno a mano tirato. Il più attivo è De Paul che cerca con qualche conclusione da fuori di portare in vantaggio i suoi, ma senza fortuna.

Nel secondo tempo non cambia il film della partita, tanto che a sbloccare il risultato è un calcio di rigore trasformato da Belotti che torna al gol dopo oltre due mesi. L’Udinese prova qualche sortita finale, ma la situazione non cambierà fino al triplice fischio finale.

ATTENZIONE: In questo spazio, vi comunicheremo i Top & Flop della partita. La fonte di riferimento è quella di FantaMaster (valutazioni statistiche). I restanti voti di Udinese-Torino, della 30^ giornata, li troverete nella sezione LIVE, presente nella home della nostra app.

Voti Fantacalcio Udinese-Torino 30^ giornata: Top & Flop

TOP

www.imagephotoagency.it

DE PAUL (Udinese): 6,5

BREMER (Torino): 7

SAMIR (Udinese): 6,5

BELOTTI (Torino): 7 + 3

FLOP

www.imagephotoagnecy.it

ARSLAN (Udinese): 5

SANABRIA (Torino): 5

LLORENTE (Udinese): 5,5

ANSALDI (Torino): 5,5

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!