Voti Fantacalcio | Udinese-Spezia: Galabinov strepitoso! Sorpresa Rafael, male Lasagna e Okaka

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Voti Fantacalcio Udinese-Spezia 1^ giornata: per lo Spezia sarà una giornata indimenticabile. La prima vittoria in Serie A verrà ricordata a lungo nell’ambiente spezzino, sperando sia l’inizio di una favola a lieto fine.

L’undici di Italiano ha disputato la sua onesta gara, fatta di sacrificio, corsa e grinta. Galabinov è stato il simbolo della formazione ligure, un trascinatore inaspettato dalla grande generosità. Ha sfruttato al meglio i passaggi di Gyasi e del portiere Rafael, un altro eroe a sorpresa del match.

L’estremo difensore brasiliano ha sostituito Zoet, uscito per infortunio, nel migliore dei modi. Con un intervento miracoloso ha salvato la preziosa vittoria dello Spezia e un suo perfetto rilancio ha portare l’attaccante bulgaro a realizzare una doppietta storica.

Non pervenuta l’Udinese apparsa poco ispirata e con le polveri bagnate in attacco. Prosegue il momento buio di Lasagna e Okaka i quali non sono riusciti a trovare il bandolo della matassa: la porta, prima difesa da Zoet e poi da Rafael, è sembrata stregata. Disastrose le prove di Becao e De Maio che hanno spalancato le porte a Galabinov per il gol dello 0-2.

Quali voti Fantacalcio Udinese-Spezia 1^ giornata sono stati assegnati? In questo spazio, vi comunicheremo i Top e Flop della partita disputata alle ore 18. La fonte di riferimento è quella FantaMaster (valutazioni statistiche). I restanti voti li troverete nella sezione Live, presente nella home dell’app.

Voti Fantacalcio Udinese-Spezia 1^ giornata: chi sale e chi scende

TOP

GALABINOV: 7,5

RAFAEL: 7

MAGGIORE: 6,5

CHABOT: 6,5

FLOP

www.imagephotoagency.it

DE MAIO: 5

BECAO: 5

OKAKA: 5

LASAGNA: 5

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!