
Voti Fantacalcio Udinese-Spezia 1^ giornata: per lo Spezia sarà una giornata indimenticabile. La prima vittoria in Serie A verrà ricordata a lungo nell’ambiente spezzino, sperando sia l’inizio di una favola a lieto fine.
L’undici di Italiano ha disputato la sua onesta gara, fatta di sacrificio, corsa e grinta. Galabinov è stato il simbolo della formazione ligure, un trascinatore inaspettato dalla grande generosità. Ha sfruttato al meglio i passaggi di Gyasi e del portiere Rafael, un altro eroe a sorpresa del match.
L’estremo difensore brasiliano ha sostituito Zoet, uscito per infortunio, nel migliore dei modi. Con un intervento miracoloso ha salvato la preziosa vittoria dello Spezia e un suo perfetto rilancio ha portare l’attaccante bulgaro a realizzare una doppietta storica.
Non pervenuta l’Udinese apparsa poco ispirata e con le polveri bagnate in attacco. Prosegue il momento buio di Lasagna e Okaka i quali non sono riusciti a trovare il bandolo della matassa: la porta, prima difesa da Zoet e poi da Rafael, è sembrata stregata. Disastrose le prove di Becao e De Maio che hanno spalancato le porte a Galabinov per il gol dello 0-2.
Quali voti Fantacalcio Udinese-Spezia 1^ giornata sono stati assegnati? In questo spazio, vi comunicheremo i Top e Flop della partita disputata alle ore 18. La fonte di riferimento è quella FantaMaster (valutazioni statistiche). I restanti voti li troverete nella sezione Live, presente nella home dell’app.
Voti Fantacalcio Udinese-Spezia 1^ giornata: chi sale e chi scende
TOP
GALABINOV: 7,5
RAFAEL: 7
MAGGIORE: 6,5
CHABOT: 6,5
FLOP

DE MAIO: 5
BECAO: 5
OKAKA: 5
LASAGNA: 5