Voti fantacalcio | Udinese-Sassuolo: male Silvestri, Deulofeu e Berardi al top

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Voti fantacalcio Udinese-Sassuolo – Vittoria importante per l’Udinese sul Sassuolo, una vittoria che mancava dalla 3^ giornata di campionato: l’inizio dell’Udinese era stato convincente, ma la squadra si è persa dopo poche giornate. 2^ sconfitta consecutiva per il Sassuolo, invece, dopo la bella vittoria sulla Juventus.

L’Udinese raggiunge il Sassuolo a quota 14 punti, allontanandosi di 5 lunghezze dalla zona retrocessione. Gotti sembra aver trovato la disposizione migliore per la propria formazione, con Beto e Deulofeu padroni dell’attacco e Pereyra pronto ad inserirsi dal centrocampo.

Delude invece il Sassuolo di Dionisi: dopo la vittoria contro la Juve ci aspettavamo una squadra diversa contro Empoli e Udinese, ma sono arrivate due sconfitte. Il processo di cambiamento dal 4-2-3-1 al 4-3-3 sta prendendo più tempo del previsto in un Sassuolo molto lontano nel gioco rispetto a quello ammirato con De Zerbi.

ATTENZIONE: In questo spazio, vi comunicheremo i Top & Flop della partita. La fonte di riferimento è quella di FantaMaster (valutazioni statistiche). I restanti voti di Udinese-Sassuolo, della 12^ giornata, li troverete nella sezione LIVE, presente nella home della nostra app.

Voti fantacalcio Udinese-Sassuolo 12^ giornata: Top & Flop

TOP

www.imagephotoagency.it

Deulofeu (Udinese) 7 + 3

Beto (Udinese) 7 + 3

Pereyra (Udinese) 6,5 + 1

Berardi (Sassuolo) 7 + 3

FLOP

www.imagephotoagency.it

Silvestri (Udinese) 5 – 2

Defrel (Sassuolo) 5

Chiriches (Sassuolo) 5

Ferrari (Sassuolo) 5,5 – 0,5

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!