Voti Fantacalcio | Udinese-Roma: Pedro decide il match! Muro Mirante, disastro Becao

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Voti Fantacalcio Udinese-Roma 3^ giornata: serviva una giocata per decidere il match ed è puntualmente arrivata da un calciatore che possiede un vasto bagaglio tecnico. Il “canterano” Pedro Rodriguez ha regalato la prima vittoria stagionale alla Roma che ha finalmente mosso la classifica, dopo la sconfitta di Verona a tavolino e il pareggio contro la Juventus.

L’ex Chelsea ha sfruttato nel migliore dei modi il cioccolatino che ha confezionato, non un compagno di squadra bensì il difensore friulano Becao. L’errore del centrale brasiliano è imperdonabile, un passaggio laterale che ha spianato la strada a Pedro.

Il successo di Udine è giunto anche grazie agli interventi decisivi di Mirante. L’estremo difensore capitolino ha abbassato la saracinesca ai poveri attaccanti bianconeri che non vedono la porta dalla passata stagione. Il Lasagna “versione post lockdown” è svanito nel nulla: è tornata la punta dalla freddezza e dalla precisione ridotte al minimo.

Per rialzare la testa in classifica, Gotti potrà contare su Pereyra il quale è entrato subito nell’orbita bianconera portando quantità e qualità a centrocampo. In evidenza il solito De Paul e il centrale difensivo De Maio, in netta ripresa dopo la partita shock contro lo Spezia. Nella Roma, continua a brillare la stella Ibanez. Ha 21 anni ma sembra giochi col club capitolino da diversi anni: è un difensore sicuro dei propri mezzi, capace di annullare, senza troppi fronzoli, gli avanti dell’Udinese. Serve davvero Smalling?

Quali voti Fantacalcio Udinese-Roma 3^ giornata sono stati assegnati? In questo spazio, vi comunicheremo i Top e Flop della partita disputata alle ore 20.45. La fonte di riferimento è quella FantaMaster (valutazioni statistiche). I restanti voti li troverete nella sezione Live, presente nella home dell’app.

Voti Fantacalcio Udinese-Roma 3^ giornata: chi sale e chi scende

TOP

www.imagephotoagency.it

PEDRO: 7

MIRANTE: 7

IBANEZ: 6,5

DE PAUL: 6,5

FLOP

www.imagephotoagency.it

BECAO: 5

LASAGNA: 5

OKAKA: 5

DZEKO: 5,5

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!