
Voti Fantacalcio Udinese-Parma 4^ giornata: la rottura del digiuno in zona gol ha coinciso con il ritorno alla vittoria. Gotti può finalmente sorridere per la sua Udinese e per le nuove soluzioni che ha in attacco.
L’innesto di Pussetto ha rinforzato un reparto che con Okaka e Lasagna faticava a trovare la via del gol. In attesa del miglior Deulofeu, i friulani si godono l’argentino, decisivo in questa gara delicata, ma anche De Paul si è confermato un elemento prezioso in grado di trascinare l’undici bianconero con le sue giocate illuminanti.
Si è mosso bene Pereyra, lesto ad approfittare della clamorosa ingenuità di Kurtic. Il centrocampista emiliano ha regalato un assist d’oro al giocatore sbagliato e ha provocato l’autogol sfortunato di Iacoponi. Nonostante le numerose assenze, il Parma ha disputato una gara interessante dove Hernani e Pezzella sono stati i giocatori più ispirati.
E’ apparso in ombra Gervinho: sono mancati i suoi spunti che potevano impensierire la retroguardia dell’Udinese. Prosegue il momento nero di Lasagna mentre Okaka si è consolato con l’assist per il gol di Pussetto.
Quali voti Fantacalcio Udinese-Parma 4^ giornata sono stati assegnati? In questo spazio, vi comunicheremo i Top e Flop della partita disputata alle ore 18. La fonte di riferimento è quella FantaMaster (valutazioni statistiche). I restanti voti li troverete nella sezione Live, presente nella home dell’app.
Voti Fantacalcio Udinese-Parma 4^ giornata: chi sale e chi scende
TOP

DE PAUL: 7
PEREYRA: 6,5
PUSSETTO: 6,5
PEZZELLA: 6,5
FLOP

KURTIC: 4,5
IACOPONI: 5
ARSLAN: 5
GERVINHO: 5,5