Voti Fantacalcio | Udinese-Napoli: flop Molina, Fabian Ruiz e Koulibaly alle stelle

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Voti Fantacalcio Udinese-Napoli – Dominio incontrastato del Napoli sull’Udinese. I partenopei dominano in campo, dimostrando una superiorità tecnica evidente. Niente ha potuto il furore agonistico dei bianconeri, con Gotti che deve riconoscere la forza di un Napoli lanciato in prima posizione in classifica.

L’Udinese, però, non ha niente di cui compiangersi. Durante il turno infrasettimanale giocherà contro la Roma, in un’altra partita che appare difficile per i bianconeri. L’Udinese dovrà rialzare la testa per non soccombere nuovamente contro una big e per continuare l’ottimo cammino fatto fin qua.

Il Napoli, invece, vola con serenità al primo posto in classifica. L’impegno intenso contro il Leicester non è stato risentito dagli uomini di Spalletti, che ha avuto anche il tempo di far rifiatare alcuni dei giocatori più importanti in vista del turno infrasettimanale: la prossima squadra nel mirino è la Sampdoria.

ATTENZIONE: In questo spazio, vi comunicheremo i Top & Flop della partita. La fonte di riferimento è quella di FantaMaster (valutazioni statistiche). I restanti voti di Udinese-Napoli, della 4^ giornata, li troverete nella sezione LIVE, presente nella home della nostra app.

Voti Fantacalcio Udinese-Napoli 4^ giornata: Top & Flop

TOP

www.imagephotoagency.it

Pereyra (Udinese) 6

Koulibaly (Napoli) 7,5 + 4

Fabian Ruiz (Napoli) 7,5 + 1

Osimhen (Napoli) 7 + 3

FLOP

www.imagephotoagency.it

Silvestri (Udinese) 6 – 2

Samir (Udinese) 5 – 0,5

Molina (Udinese) 5 – 0,5

Politano (Napoli) 6

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!