Voti Fantacalcio | Udinese-Napoli: Bakayoko stende i friulani. Disastro Rrahmani, pericoloso Lasagna

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Voti Fantacalcio Udinese-Napoli 17^ giornata: provvidenza Bakayoko. Sul rotto della cuffia, il Napoli ha acciuffato la vittoria nella gelida Udine. Le temperature glaciali non hanno trasformato gli azzurri in statuine di ghiaccio, tranne Rrahmani che ha regalato il gol del momentaneo pari a Lasagna.

Il retropassaggio errato dell’ex Verona è stato un cioccolatino che l’attaccante friulano doveva solo scartare. Nella prima frazione di gioco si sono ripresentati i fantasmi della partita contro lo Spezia: tante occasioni sprecate e altrettante deviate dall’attento Musso.

E’ cambiato il registro nella ripresa dove l’Udinese si è reso piuttosto pericoloso con Lasagna, De Paul e Pereyra. Meret ha risposto “presente” respingendo tutti gli attacchi e contribuendo al successo partenopeo in quel di Udine. Mario Rui si è fatto perdonare per la brutta prestazione di mercoledì con l’assist per il colpo di testa vincente di Bakayoko.

Quali voti sono stati assegnati al fantacalcio in Udinese-Napoli? In questo spazio, vi comunicheremo i Top e Flop della partita disputata alle ore 15. La fonte di riferimento è quella FantaMaster (valutazioni statistiche). I restanti voti li troverete nella sezione Live, presente nella home dell’app.

Voti Fantacalcio Udinese-Napoli 17^ giornata: chi sale e chi scende

TOP

www.imagephotoagency.it

LASAGNA: 7

MUSSO: 6,5

BAKAYOKO: 6,5

DE PAUL: 6,5

FLOP

www.imagephotoagency.it

RRAHMANI: 5

BONIFAZI: 5

SAMIR: 5,5

MOLINA N: 5,5

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!