Voti Fantacalcio | Udinese-Milan: Ibrahimovic stellare! In evidenza Kessiè e De Paul. Bocciati Romagnoli e Musso

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Voti Fantacalcio Udinese-Milan 6^ giornata: la rovesciata di Ibrahimovic ha deciso un match che non si schiodava sull’1-1. Non è arrivato il secondo pari consecutivo al Milan bensì una dolce vittoria che consolida il primo posto in classifica.

Per strappare 3 punti in un campo difficile come la “Dacia Arena“, serviva la giocata del singolo e Ibrahimovic è uno specialista in questo. L’attaccante svedese ha sbrogliato la matassa, con la complicità della retroguardia friulana, in particolare di De Maio e Musso, quest’ultimo non è tornato nel migliore dei modi dall’infortunio al menisco.

In casa Udinese, Deulofeu ha offerto una prova sottotono con pochi spunti degni di nota. In evidenza Pussetto, bravo a procurarsi il rigore su un fallo in ritardo di Romagnoli (l’unico neo dell’undici rossonero). De Paul si è confermato il pericolo numero uno della formazione friulana, un giocatore che solo Kjaer è riuscito a limitarlo in parte.

Quali voti Fantacalcio Udinese-Milan 6^ giornata sono stati assegnati? In questo spazio, vi comunicheremo i Top e Flop della partita disputata alle ore 12.30. La fonte di riferimento è quella FantaMaster (valutazioni statistiche). I restanti voti li troverete nella sezione Live, presente nella home dell’app.

Voti Fantacalcio Udinese-Milan 6^ giornata: chi sale e chi scende

TOP

www.imagephotoagency.it

IBRAHIMOVIC: 7

KESSIE: 7

KJAER: 6,5

DE PAUL: 6,5

FLOP

www.imagephotoagency.it

MUSSO: 5

DE MAIO: 5

DEULOFEU: 5

ROMAGNOLI: 5,5

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!