
Voti Fantacalcio Udinese-Milan 6^ giornata: la rovesciata di Ibrahimovic ha deciso un match che non si schiodava sull’1-1. Non è arrivato il secondo pari consecutivo al Milan bensì una dolce vittoria che consolida il primo posto in classifica.
Per strappare 3 punti in un campo difficile come la “Dacia Arena“, serviva la giocata del singolo e Ibrahimovic è uno specialista in questo. L’attaccante svedese ha sbrogliato la matassa, con la complicità della retroguardia friulana, in particolare di De Maio e Musso, quest’ultimo non è tornato nel migliore dei modi dall’infortunio al menisco.
In casa Udinese, Deulofeu ha offerto una prova sottotono con pochi spunti degni di nota. In evidenza Pussetto, bravo a procurarsi il rigore su un fallo in ritardo di Romagnoli (l’unico neo dell’undici rossonero). De Paul si è confermato il pericolo numero uno della formazione friulana, un giocatore che solo Kjaer è riuscito a limitarlo in parte.
Quali voti Fantacalcio Udinese-Milan 6^ giornata sono stati assegnati? In questo spazio, vi comunicheremo i Top e Flop della partita disputata alle ore 12.30. La fonte di riferimento è quella FantaMaster (valutazioni statistiche). I restanti voti li troverete nella sezione Live, presente nella home dell’app.
Voti Fantacalcio Udinese-Milan 6^ giornata: chi sale e chi scende
TOP

IBRAHIMOVIC: 7
KESSIE: 7
KJAER: 6,5
DE PAUL: 6,5
FLOP

MUSSO: 5
DE MAIO: 5
DEULOFEU: 5
ROMAGNOLI: 5,5