
Voti Fantacalcio Udinese-Lazio – Sconfitta interna dell’Udinese di Gotti che si fa superare di misura dalla Lazio di Inzaghi. Ospiti che trovano la seconda vittoria consecutiva in campionato e si proiettano così a ridosso di Roma e Napoli, mentre i friulani restano nella loro posizione di metà classifica.
Primo tempo equilibrato, ma con la Lazio che sfiora il go con una bella conclusione di Muriqi respinta da Musso. È Marusic a portare in vantaggio i suoi al 37mo con una bella iniziativa personale, trovando così la seconda rete stagionale.
Il secondo tempo si apre con il palo di De Paul che nega la rete del pareggio ai friulani. Diverse le occasioni per l’Udinese, ma Okaka e Nestorovski non riescono a concretizzare le situazioni a favore.
ATTENZIONE: In questo spazio, vi comunicheremo i Top & Flop della partita. La fonte di riferimento è quella di FantaMaster (valutazioni statistiche). I restanti voti di Udinese-Lazio, della 28^ giornata, li troverete nella sezione LIVE, presente nella home della nostra app.
Voti Fantacalcio Udinese-Lazio 28^ giornata: Top & Flop
TOP

DE PAUL (Udinese): 6,5
MARUSIC (Lazio): 7 + 3
MILINKOVIC-SAVIC (Lazio): 6,5 + 1
LUIS ALBERTO (Lazio): 6,5
FLOP

BECAO (Udinese): 5
LLORENTE (Udinese): 5,5
IMMOBILE (Lazio): 5,5
NESTOROVSKI (Udinese): 5