
Voti Fantacalcio Udinese-Genoa 8^ giornata: l’Udinese respira grazie a De Paul mentre il Var getta nello sconforto il Genoa. La gioia di Scamacca è stata prematura perché il suo piede sinistro in fuorigioco ha condannato i liguri a collezionare la quinta sconfitta in 8 gare.
Nonostante la rete annullata, il giovane attaccante dei grifoni ha confermato il suo ottimo momento di forma partecipando a tutte le azioni offensive e a sacrificarsi spesso per la squadra. E’ mancato solamente il colpo vincente, quello che ha mostrato De Paul.
Il tiro di De Paul è stato quasi un colpo da biliardo, potente e preciso quanto basta per battere Perin, espulso nel finale per un brutto fallo su Larsen fuori area. Il nazionale argentino è il cuore e anima dell’Udinese e con Pereyra il feeling sta crescendo col passar delle giornate. Anche la difesa friulana ha mostrato grande solidità grazie alla prove granitiche di Nuytinck e Becao.
A Pandev la spia della riserva si è subito accesa. L’attaccante grifone ha dato tutto per la Macedonia che ha raggiunto lo storico traguardo della qualificazione agli Europei. E’ sceso in campo un giocatore svuotato che poteva rendersi utile a gara in corso.
Quali voti Fantacalcio Udinese-Genoa 8^ giornata sono stati assegnati? In questo spazio, vi comunicheremo i Top e Flop della partita disputata alle ore 18. La fonte di riferimento è quella FantaMaster (valutazioni statistiche). I restanti voti li troverete nella sezione Live, presente nella home dell’app.
Voti Fantacalcio Udinese-Genoa 8^ giornata: chi sale e chi scende
TOP

DE PAUL: 7
NUYTINCK: 7
MUSSO: 6,5
BECAO: 6,5
FLOP

PANDEV: 5
STURARO: 5
PERIN: 5,5
GHIGLIONE: 5,5