
Voti fantacalcio Udinese-Fiorentina – La Fiorentina continua a macinare punti, anche in uno stadio complicato come quello della Dacia Arena. Il tabellino mostra solo il gol di Vlahovic, ma la partita ci ha saputo dire molto di più: un’Udinese arrembante nell’area di rigore viola, e una Fiorentina capace non solo di creare gioco, ma anche di resistere all’assedio avversario.
Le ultime 3 sconfitte rimediate dall’Udinese non rendono merito a quello che è il lavoro svolto fin qua da Gotti, penalizzato principalmente dal calendario. Ci sarà tempo per rimediare per i bianconeri, una squadra solida con grinta e intensità. Testa, quindi, alle sfide contro Sampdoria e Bologna.
Fiorentina che vince ancora sotto la guida di Italiano. Basta un gol su rigore di Vlahovic, 10 segnati su 10 calciati in campionato, per ottenere i 3 punti. I toscani si stabilizzano in zona Europa League, una zona che difficilmente vorranno lasciare, nemmeno per le big del campionato.
ATTENZIONE: In questo spazio, vi comunicheremo i Top & Flop della partita. La fonte di riferimento è quella di FantaMaster (valutazioni statistiche). I restanti voti di Udinese-Fiorentina, della 6^ giornata, li troverete nella sezione LIVE, presente nella home della nostra app.
Voti fantacalcio Udinese-Fiorentina 6^ giornata: Top & Flop
TOP

Deulofeu (Udinese) 6,5
Vlahovic (Fiorentina) 7 + 3
Dragowski (Fiorentina) 7
Milenkovic (Fiorentina) 6,5
FLOP

Walace (Udinese) 5 – 0,5
Beto (Udinese) 5,5
Pussetto (Udinese) 5,5
Callejon (Fiorentina) 5,5