Voti fantacalcio | Udinese-Fiorentina: si salva Deulofeu, premiato Dragowski!

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Voti fantacalcio Udinese-Fiorentina – La Fiorentina continua a macinare punti, anche in uno stadio complicato come quello della Dacia Arena. Il tabellino mostra solo il gol di Vlahovic, ma la partita ci ha saputo dire molto di più: un’Udinese arrembante nell’area di rigore viola, e una Fiorentina capace non solo di creare gioco, ma anche di resistere all’assedio avversario.

Le ultime 3 sconfitte rimediate dall’Udinese non rendono merito a quello che è il lavoro svolto fin qua da Gotti, penalizzato principalmente dal calendario. Ci sarà tempo per rimediare per i bianconeri, una squadra solida con grinta e intensità. Testa, quindi, alle sfide contro Sampdoria e Bologna.

Fiorentina che vince ancora sotto la guida di Italiano. Basta un gol su rigore di Vlahovic, 10 segnati su 10 calciati in campionato, per ottenere i 3 punti. I toscani si stabilizzano in zona Europa League, una zona che difficilmente vorranno lasciare, nemmeno per le big del campionato.

ATTENZIONE: In questo spazio, vi comunicheremo i Top & Flop della partita. La fonte di riferimento è quella di FantaMaster (valutazioni statistiche). I restanti voti di Udinese-Fiorentina, della 6^ giornata, li troverete nella sezione LIVE, presente nella home della nostra app.

Voti fantacalcio Udinese-Fiorentina 6^ giornata: Top & Flop

TOP

www.imagephotoagency.it

Deulofeu (Udinese) 6,5

Vlahovic (Fiorentina) 7 + 3

Dragowski (Fiorentina) 7

Milenkovic (Fiorentina) 6,5

FLOP

www.imagephotoagency.it

Walace (Udinese) 5 – 0,5

Beto (Udinese) 5,5

Pussetto (Udinese) 5,5

Callejon (Fiorentina) 5,5

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!