Voti Fantacalcio | Udinese-Cagliari: ai sardi basta Joao Pedro, Okaka non lascia il segno

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Voti Fantacalcio Udinese-Cagliari – Vittoria pesante del Cagliari che passa di misura sul campo dell’Udinese. Tre punti fondamentali per i sardi che si portano così a meno tre dal Benevento e dal Torino (che ha una partita in meno), riaprendo così tutto il discorso salvezza.

Nel primo tempo i padroni di casa ci provano, ma nei friulani si sente l’assenza di De Paul e gli attacchi si rivelano abbastanza disordinati. Sono i sardi però a portarsi in vantaggio con una bellissima rete di Joao Pedro, ma che viene annullata dall’arbitro per un fallo di Marin antecedente la giocata vincente del brasiliano.

Il numero dieci del Cagliari, però, ha occasione di rifarsi all’inizio del secondo tempo, quando trasforma un calcio di rigore concesso per un tocco di mano di Molina all’interno dell’area friulana. A niente servono gli assalti finali degli uomini di Gotti, visto che i sardi difendono lo 0-1 fino al triplice fischio finale.

ATTENZIONE: In questo spazio, vi comunicheremo i Top & Flop della partita. La fonte di riferimento è quella di FantaMaster (valutazioni statistiche). I restanti voti di Udinese-Cagliari, della 32^ giornata, li troverete nella sezione LIVE, presente nella home della nostra app.

Voti Fantacalcio Udinese-Cagliari 32^ giornata: Top & Flop

Top

www.imagephotoagency.it

JOAO PEDRO (Cagliari) 6,5+3

NANDEZ (Cagliari) 6,5

NAINGGOLAN (Cagliari) 6,5-0,5

CEPPITELLI (Cagliari) 6,5

Flop

www.imagephotoagency.it

MOLINA N. (Udinese) 5

OKAKA (Udinese) 5

PAVOLETTI (Cagliari) 5,5-0,5

LARSEN (Udinese) 5,5

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!