
Voti Fantacalcio Udinese-Brescia 4^ giornata: il Brescia riprende a macinare punti tornando ad essere bello in trasferta. Per le Rondinelle, arriva la seconda vittoria lontana dalle mura amiche mentre in casa Udinese comincia a tirare aria di crisi per via della terza sconfitta consecutiva. A Romulo è bastato poco per conquistare Corini e i tifosi bresciani: l’ex Verona e Genoa si è confermato il solito tuttofare capace di garantire quantità, qualità e reti pesanti. L’esperienza dell’italo-brasiliano serviva come il pane a questo Brescia ma anche la sfrontatezza dei giovani Cistana e Tonali si sta rivelando fondamentale. I talenti più luminosi della compagine lombarda si stanno confermando anche in Serie A con prestazioni da top player. Troveranno spazio nella Nazionale di Mancini? Intanto nell’Udinese, continua la crescita di Musso che ha compiuto un paio di interventi importanti su Donnarumma e Bisoli.
Tudor starà rimproverando, senz’altro, i suoi attaccanti: impalpabili sia Pussetto che Lasagna i quali dovevano mettere a soqquadro la retroguardia bresciana e, invece, sono stati risucchiati dal vortice Cistana-Chancellor. Non pervenuto Fofana che ha offerto una prova anonima e priva di mordente. Nel Brescia, l’unico a steccare è Ayè che è ancora un pesce fuor d’acqua nella formazione di Corini.
Finitaaa!!!
Udinese 0️⃣ – Brescia 1️⃣#UdineseBrescia #FORZABRESCIA ⚪️?? pic.twitter.com/keirrZKAFL— Brescia Calcio BSFC (@BresciaOfficial) September 21, 2019
Voti Fantacalcio Udinese-Brescia 4^ giornata: chi sale e chi scende
TOP
ROMULO: 7
CISTANA: 7
TONALI: 6,5
MUSSO: 6,5
GOOOOLL DI #Romulo #UdineseBrescia #FORZABRESCIA ⚪️?? pic.twitter.com/IoHdUHTbmO
— Brescia Calcio BSFC (@BresciaOfficial) September 21, 2019
FLOP
AYE’: 5,5
FOFANA: 5
PUSSETTO: 5
LASAGNA: 5