Voti fantacalcio | Udinese-Bologna: disastro Pereyra e Skorupski, Beto ancora da bonus

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Voti fantacalcio Udinese-Bologna – Non basta l’espulsione di Pereyra per permettere al Bologna di vincere alla Dacia Arena. Barrow illude gli emiliani, ma Beto recupera all’83’. Esaltati dal pubblico, i bianconeri riescono a strappare un punto prezioso per come si era messa la partita.

Nessuna vittoria in 5 partite, ma Gotti può essere soddisfatto della partita vista alla Dacia Arena. Mancano ancora alcune sicurezze all’Udinese dopo un ottimo avvio di campionato, ma l’allenatore dei bianconeri ha già dimostrato nelle scorse stagioni di sapere alzare il rendimento della propria squadra.

Mezzo passo falso per il Bologna di Mihajlovic dopo la bella vittoria contro la Lazio. Rendimento ancora alto per Barrow, autore del gol del vantaggio. Partita che termina tra le polemiche a causa del gol di Beto, giudicato irregolare dalla panchina della formazione ospite.

ATTENZIONE: In questo spazio, vi comunicheremo i Top & Flop della partita. La fonte di riferimento è quella di FantaMaster (valutazioni statistiche). I restanti voti di Udinese-Bologna, della 8^ giornata, li troverete nella sezione LIVE, presente nella home della nostra app.

Voti fantacalcio Udinese-Bologna 8^ giornata: Top & Flop

TOP

www.imagephotoagency.it

Beto (Udinese) 7 + 3

Silvestri (Udinese) 7 – 1

Barrow (Bologna) 6,5 + 3

Dominguez (Bologna) 6,5 + 0,5

FLOP

www.imagephotoagency.it

Pereyra (Udinese) 5 – 1

Makengo (Udinese) 5,5

Skourpski (Bologna) 5,5 – 1,5

Hickey (Bologna) 5,5 – 0,5

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!