Voti Fantacalcio | Udinese-Bologna: Orsolini risponde a De Paul, male Barrow e Okaka

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Voti Fantacalcio Udinese-Bologna – Non vanno oltre il pareggio l’Udinese di Gotti e il Bologna di Mihajlovic che quindi mettono un mattoncino in più verso la salvezza. Entrambe le squadre, infatti, si portano a nove punti di vantaggio sul Benevento impegnato nella sfida salvezza col Cagliari.

Gli ospiti partono bene e si rendono pericolosi con qualche incursione dei trequartisti, ma a passare avanti sono i padroni di casa con De Paul che approfitta di uno svarione della difesa bolognese per presentarsi a tu per tu con Skorupski e batterlo con un colpo di biliardo.

Nel secondo tempo i rossoblù cercano il pareggio che arriva con il calcio di rigore trasformato dal neo entrato Orsolini all’82mo, a coronamento di una seconda parte di gara giocata all’attacco.

ATTENZIONE: In questo spazio, vi comunicheremo i Top & Flop della partita. La fonte di riferimento è quella di FantaMaster (valutazioni statistiche). I restanti voti di Udinese-Bologna, della 34^ giornata, li troverete nella sezione LIVE, presente nella home della nostra app.

Voti Fantacalcio Udinese-Bologna 35^ giornata: Top & Flop

TOP

www.imagephotoagency.it

DE PAUL (Udinese) 7+3

ORSOLINI (Bologna) 6,5+3

ARSLAN (Udinese) 6,5

TOMIYASU (Bologna) 6,5

FLOP

www.imagephotoagency.it

OKAKA (Udinese) 5,5

BARROW (Bologna) 5,5

MOLINA N (Udinese) 5,5

SKOV OLSEN (Bologna) 5,5

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!