Voti Fantacalcio | Udinese-Atalanta: Muriel e Pereyra i migliori. Delude Malinovskyi

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Voti Fantacalcio Udinese-Atalanta – Alla Dacia Arena occasione sprecata per l’Atalanta di Gasperini che poteva recuperare punti sulle squadre in testa alla classifica e agganciare il terzo posto.

Solo un pareggio, arrivato alla fine del primo tempo, grazie a Muriel. L’Udinese era partita meglio, trovando il gol dopo appena 25 secondi dal fischio d’inizio di Calvarese, ma non è comunque riuscita a mantenere il proprio vantaggio.

Un pareggio che serve sicuramente di più alla squadra di Gotti (che salva la sua panchina) che agli uomini di Gasperini. Migliori in campo Muriel per i nerazzurri e Pereyra per i bianconeri.

Male Malinovskyi e Miranchuk, dai quali ci si aspettava qualcosa di più. Rimandato anche Mandragora ancora alla ricerca della miglior condizione fisica dopo l’infortunio.

ATTENZIONE: In questo spazio, vi comunicheremo Top & Flop della partita disputata alle ore 00:00. La fonte di riferimento è quella di FantaMaster (valutazioni statistiche). I restanti voti di Udinese-Atalanta, della 10^ giornata, li troverete nella sezione LIVE, presente nella home della nostra app.

Voti Fantacalcio Udinese-Atalanta 10^ giornata: Top & Flop

TOP

www.imagephotoagency.it

Muriel (Atalanta) 7

Pessina (Atalanta) 6,5

Pereyra (Udinese) 6,5

Musso (Udinese) 6,5

FLOP

www.imagephotoagency.it

Miranchuk (Atalanta) 5

Malinovskyi (Atalanta) 5,5

Bonifazi (Udinese) 5,5

Mandragora (Udinese) 5,5

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!