Voti fantacalcio | Torino-Verona: Pobega si esalta, Simeone è solo. Male Magnani

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Voti fantacalcio Torino-Verona – La penultima gara valida per la 18^ giornata di Serie A vede il successo di misura per i granata. Un successo importante contro gli scaligeri in una partita molto tirata e intensa, decisa da un episodio a dir poco fortuito.

Il gol vittoria per la squadra allenata dal grande ex Ivan Juric, infatti, arriva sugli sviluppi di un calcio piazzato. La palla carambola sul corpo di Sanabria e finisce dalle parti di Pobega, il quale non si lascia scappare l’occasione e batte Montipò, sbloccando così la gara.

Le cose si fanno ancor più complicate per la squadra allenata da Igor Tudor, che rimane in inferiorità numerica dopo l’espulsione rimediata da Magnani. Una partita che era comunque nata in salita per i gialloblu, visto il forfait di Barak poco prima del fischio d’inizio.

ATTENZIONE: In questo spazio, vi comunicheremo i Top & Flop della partita. La fonte di riferimento è quella di FantaMaster (valutazioni statistiche). I restanti voti di Torino-Verona, della 18^ giornata, li troverete nella sezione LIVE, presente nella home della nostra app.

Voti Fantacalcio Torino-Verona 18^ giornata: Top & Flop

TOP

www.imagephotoagency.it

Pobega (Torino) 7 + 3

Sanabria (Torino) 6,5 + 1

Lazovic (Verona) 6,5

Sutalo (Verona) 6,5

FLOP

www.imagephotoagency.it

Magnani (Verona) 4,5 – 1

Faraoni (Verona) 5,5

Singo (Torino) 5,5

Pjaca (Torino) 5,5

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!