
Voti Fantacalcio Torino-Udinese 11^ giornata: il Torino sta affondando come il Titanic. Giampaolo non vuol abbandonare la nave ma l’ennesimo iceberg bianconero ha lasciato il segno. Dopo la Juventus, è l’Udinese che ha inferto un altro colpo ai granata che vedono l’ultimo posto, occupato dal Crotone, distante solamente un punto.
La formazione friulana sta giocando sul velluto: la terza vittoria di fila conferma il momento straordinario dell’undici di Gotti che non ha solo De Paul e Pereyra da coccolare. C’è anche Pussetto, autore di una prestazione efficace e ricca di spunti in avanti.
L’attaccante argentino ha sfruttato al meglio il passaggio di Deulofeu e la difesa non perfetta del Toro. Il gol di De Paul è stato un gong per i granata che hanno reagito con Belotti e Bonazzoli, quest’ultimo bravo a rubare il pallone, perso in maniera scellerata da Samir, mentre Becao ha messo lo zampino sul 2-2 con un disimpegno errato.
Il blackout in 2 minuti non ha scomposto l’Udinese che è tornata di nuovo in vantaggio con Nestorovski, su assist dell’eccellente Pereyra. Nonostante qualche amnesia, la retroguardia friulana ha retto grazie alla buona prova di Bonifazi, tra l’altro cresciuto nella primavera granata.
Quali voti Fantacalcio Torino-Udinese 11^ giornata sono stati assegnati? In questo spazio, vi comunicheremo i Top e Flop della partita disputata alle ore 18. La fonte di riferimento è quella FantaMaster (valutazioni statistiche). I restanti voti li troverete nella sezione Live, presente nella home dell’app.
Voti Fantacalcio Torino-Udinese 11^ giornata: chi sale e chi scende
TOP

BELOTTI: 7
BONAZZOLI: 7
DE PAUL: 7
PEREYRA: 7
FLOP

MEITE: 5
SAMIR: 5
LINETTY: 5
BECAO: 5,5