Voti Fantacalcio | Torino-Sampdoria: Candreva-Quagliarella, feeling vincente. In evidenza Meite e Audero, male Verre e Bremer

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Voti Fantacalcio Torino-Sampdoria 9^ giornata: il Torino si è salvato grazie all’incornata di testa di Meite. Stava prendendo forma un altra partita da incubo per i granata ma il centrocampista franco-ivoriano ha rimesso le cose a posto lasciando l’amaro in bocca alla Sampdoria.

Dopo un primo tempo a piccolo trotto, i blucerchiati hanno alzato i ritmi grazie all’ottimo duo CandrevaQuagliarella. Il feeling tra i 2 elementi di maggiore spicco della Sampdoria ha rotto la solidità difensiva del Toro con Bremer il primo a crollare.

Anche se non è in perfette condizioni, Belotti ha dato filo da torcere trovando le crepe della difesa blucerchiata, in particolare dalle parti di Yoshida. Lo straripante Singo ha mandato in crisi il povero Augello che ha faticato a mettere un freno alla vivacità di questo prospetto interessante.

Verre non ha ripetuto la buona prestazione, offerta in Coppa Italia, giocando 45 minuti anonimi. Si è espresso decisamente meglio il rientrante Gabbiadini che ha dato il suo contributo alla causa blucerchiata. In evidenza Audero che ha spento le speranze di vittoria del Torino con parate decisive.

Quali voti Fantacalcio Torino-Sampdoria 9^ giornata sono stati assegnati? In questo spazio, vi comunicheremo i Top e Flop della partita disputata alle ore 18.30. La fonte di riferimento è quella FantaMaster (valutazioni statistiche). I restanti voti li troverete nella sezione Live, presente nella home dell’app.

Voti Fantacalcio Torino-Sampdoria 9^ giornata: chi sale e chi scende

TOP

www.imagephotoagnecy.it

CANDREVA: 7

QUAGLIARELLA: 7

BELOTTI: 7

MEITE: 7

FLOP

www.imagephotoagency.it

VERRE: 5

BREMER: 5,5

AUGELLO: 5,5

RINCON: 5,5