Voti Fantacalcio | Torino-Sampdoria: il Gallo torna a cantare, Praet è incontenibile. Flop Adrien Silva

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Voti fantacalcio Torino-Sampdoria – Il programma degli anticipi della 11^ giornata di Serie A si chiude con la bella vittoria del Torino che si libera facilmente della Sampdoria con un secco 3-0. I padroni di casa ottengono la seconda vittoria consecutiva in casa dopo quella col Genoa, mentre per i blucerchiati la situazione inizia a farsi davvero preoccupante.

La gara si apre nel peggiore dei modi per Juric che, durante il riscaldamento, perde per infortunio Brekalo. In campo però i granata non risentono dell’assenza del croato e trovano il gol del vantaggio con Praet, bravo a insaccare sfruttando un pallone gestito male dalla difesa blucerchiata.

Nel secondo tempo D’Aversa prova a mischiare le carte in tavola, inserendo Caputo e Gabbiadini. La Sampdoria inizia a rendersi un po’ più pericolosa dalle parti di Milinkovic, ma in contropiede è Singo a trovare la rete del 2-0. Nel finale Belotti la chiude definitivamente siglando la rete del definitivo 3-0.

ATTENZIONE: In questo spazio, vi comunicheremo i Top & Flop della partita. La fonte di riferimento è quella di FantaMaster (valutazioni statistiche). I restanti voti di Torino-Sampdoria, della 11^ giornata, li troverete nella sezione LIVE, presente nella home della nostra app.

Voti Fantacalcio Torino-Sampdoria 11^ giornata: Top & Flop

TOP

www.imagephotoagency.it

Singo (Torino) 7+3

Praet (Torino) 7+3

Belotti (Torino) 7+3

Bremer (Torino) 7+0,5

FLOP

www.imagephotoagency.it

Dragusin (Sampdoria) 5-0,5

Silva A (Sampdoria) 5-1

Candreva (Sampdoria) 5,5-0,5

Chabot (Sampdoria) 5-0,5

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!