Voti fantacalcio | Torino-Salernitana: Sanabria apre il poker granata, campani non pervenuti

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Voti fantacalcio Torino-Salernitana – Un’altra brutta figura per la Salernitana di Castori, protagonista di 3 sconfitte in altrettante partite in Serie A. Quello segnato da Lukic è stata l’undicesima rete subita da Belec, portiere di una difesa completamente allo sbando. La sola presenza di un giocatore come Ribery non sarà sufficiente a riparare queste enormi lacune, ma la speranza è quella di vedere una Salernitana a testa alta già dalle prossime giornate.

Il primo tempo, però, stava per raccontarci una partita diversa. La formazione di Castori, infatti, era andata vicina al gol in due occasioni: la prima a causa di un errore di Milinkovic-Savic, la seconda con un palo di Di Tacchio. Da segnalare anche una rete annullata ad Ansaldi per il Torino.

La rete del vantaggio arriva proprio allo scadere della prima frazione, tagliando le gambe alla Salernitana, che crollerà definitivamente dopo il raddoppio di Bremer del 65′. A differenza del Genoa contro il Cagliari, la Salernitana non è riuscita a reagire, piegandosi ai colpi di Pobega e Lukic.

ATTENZIONE: In questo spazio, vi comunicheremo i Top & Flop della partita. La fonte di riferimento è quella di FantaMaster (valutazioni statistiche). I restanti voti di Torino-Salernitana, della 3^ giornata, li troverete nella sezione LIVE, presente nella home della nostra app.

Voti fantacalcio Torino-Salernitana 3^ giornata: Top & Flop

TOP

www.imagephotoagency.it

Sanabria (Torino) 7 + 3

Lukic (Torino) 7 + 3

Ansaldi (Torino) 7 + 2

Pobega (Torino) 7 + 3

FLOP

www.imagephotoagency.it

Gagliolo (Salernitana) 5

Belec (Salernitana) 5,5 – 4

Bonazzoli (Salernitana) 5,5 – 0,5

Gyomber (Salernitana) 5,5 – 0,5

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!